Spettacolo

Gerry Scotti ‘bastonato’ dalle suore: ecco cosa è successo al conduttore di Chi vuol essere milionario?

Che Dio ci aiuti 5 battono Chi vuol essere milionario di Gerry Scotti

Venerdi sera su Canale 5 è andato in onda il primo appuntamento del terzo cicli di Chi vuol essere milionario? con Gerry Scotti. Quest’ultimo, però, a differenza di gennaio che ha vinto tutti i confronti diretti con Superbrain di Paola Perego, questa volta è rimasto indietro. In quest’ultimo appuntamento ha letteralmente preso bastonate dalle suore di Che Dio ci aiuti 5.

Ebbene sì, Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci e Suor Costanza impersonata da Valeria Fabrizi, hanno abbattuto nettamente, anzi raddoppiato, lo storico game show Mediaset. Nel dettaglio la fiction di Rai Uno Che Dio ci aiuti 5 ha totalizzato 5.559.000 milioni di telespettatori nel primo episodio, con lo share del 22,11%, mentre 5.014.000 milioni di spettatori per il secondo episodio, con lo share di 25,18%).

Quindi la media dei due episodi è di 5.265.000 milioni di spettatori e il 23,60% di share. Mentre il gioco televisivo dello zio Gerry, Chi vuol essere milionario?, su Canale 5 ha raccolto 2.312.000 milioni di spettatori e lo share del 11,90%.

Gerry Scotti: che batosta giovedì sera

Il popolare sceneggiato prodotto dalla Lux Vide ha nettamente stralciato la concorrenza. Il gioco televisivo di Gerry Scotti è stato doppiato dalle vicende che vengono vissute all’interno del convento degli angeli.

In particolare Suor Angela, alias Elena Sofia Ricci è riuscita a fermare una giovane che, per aiutare suo padre sommerso dai debiti ha deciso di concedere il suo corpo al miglior offerente: Tutto questo è accaduto nel primo episodio. Mentre nel secondo episodio la protagonista della fiction è riuscita a convincere un figlio a donare un rene al padre anche se questo comporterà per lui la prigione, essendo ricercato dalle forze dell’ordine.

Mentre la novizia Ginevra, interpretata da Simonetta Columbu ha perso la testa per l’avvocato Nico, alias Gianmarco Saurino. Scotti riuscirà la prossima settimana a risalire la china, oppure ci sarà un nuovo ko?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago