Spettacolo

Il Paradiso delle signore spoiler 25 febbraio: il bacio che crea scompiglio

Lunedì 25 febbraio andrà in onda un nuovo episodio della soap “Il Paradiso delle signore“. Ciò che vedremo lunedì sarà molto interessante, dal momento che Elena verrà a conoscenza del bacio che si sono scambiati Antonio e Ludovica. I due, infatti, sembrano essere davvero molto intimi. Elena resterà molto male nell’apprendere che il suo ex si è già dedicato ad un’altra donna. Per questo motivo andrà su tutte le furie e proverà ad indagare maggiormente sulla vicenda.

Il bacio tra Antonio e Ludovica

Al Paradiso delle signore i colpi di scena non mancano affatto. Antonio e Ludovica si sono incontrati al Circolo per la festa di San Valentino e si sono scambiati un tenero bacio. Ludovica è davvero molto presa dal ragazzo mentre lui sembra un po’ titubante. Tina, sorella di Antonio, ritiene che il ragazzo si stia comportando in questo modo solo per vendicarsi di quanto subito da Elena. Quest’ultima, infatti, lo ha tradito con suo fratello Salvatore. Antonio, ovviamente, non ha mai digerito la questione, pertanto, ha deciso di non saperne più nulla né della Montemurro né del fratello. Questo, ovviamente, ha generato molto malessere per Agnese, la madre dei due ragazzi.

Paradiso: Nicoletta e Riccardo sempre più lontani

Ad ogni modo, se da un lato sta sbocciando un nuovo amore tra Antonio e Ludovica, dall’altro ce n’è uno che si sta deteriorando. Nicoletta e Riccardo, infatti, sono sempre più distanti. La ragazza non vuole affatto coinvolgere il giovane Guarnieri nella vita del figlio. In particolar modo, non vuole che il padre biologico lo inserisca nell’eredità familiare. Silvia, invece, la madre di Nicoletta, farà il possibile per cercare di convincere la figlia a cambiare idea e decidere di fare pace con Riccardo. In cuor suo, infatti, la donna si augura che i due tornino insieme dopo la bufera.

Il piano di Andreina Mandelli, invece, procede alla grande. La donna continua a suscitare l’interesse di Umberto. Tale situazione sta infastidendo notevolmente Adelaide la quale si avvicinerà a Luca Spinelli, complice di Andreina.

Le foto per il Paradiso Market

Al Paradiso delle signore, invece, si respira un po’ di gioia. Gabriella ha accettato di posare per il Paradiso Market, per questo motivo chiederà l’aiuto di Lisa Conterno per farsi aiutare nello scegliere la possa più adatta. La rappresentante di biancheria intima si dirà molto felice di aiutare la Venere.

Ad ogni modo, la presenza di Lisa sta generando ancora molto scalpore. Marta non riesce proprio a fidarsi di lei, per questo motivo continuerà ad avere delle discussioni con il suo compagno Vittorio.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago