‘Il mio amore…’: Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi mano nella mano con la persona che ama

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan e la figlia Stella hanno entrambe la passione per i cavalli

Carlotta Mantovan ha deciso di trasmettere la sua passione per i cavalli anche alla piccola Stella. La figlia di Fabrizio Frizzi, infatti, da circa un anno si prende cura del suo pony proprio come faceva la madre quando aveva la sua stessa età.

“Ha appena cominciato ad andare a cavallo, ma vorrebbe già fare tutto. Io ho cominciato alla sua età ed è sempre stata una passione fortissima per me, ci andavo alle elementari: andavo nella campagna della Pianura Padana in inverno, tra la nebbia, il freddo e i venti. Poi ho ripreso nel 2008 e da lì non ho più mollato”,

ha dichiarato la conduttrice di Tutta Salute su Rai Tre al fianco di Michele Mirabella.

Carlotta Mantovan e i teneri scatti social con la figlioletta Stella Frizzi

Dopo giorni di inattività, Carlotta Mantovan è tornata a postare con frequenza sul suo profilo Instagram. Nelle giornata di venerdì l’ex modella ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme a Stella che ha lo stesso outfit della madre, ovvero entrambe hanno una salopette.

Una foto molto tenera e commovente che ha trovato i mi piace e commenti di molti follower, tra cui la giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith che hanno fatto i complimenti a tutte e due. Sabato pomeriggio 23 febbraio 2019, invece, la vedova di Fabrizio Frizzi ha voluto fare un gioco.

Nel dettaglio nello scatto messo sul social la si vede mano con mano con la figlioletta Stella. In realtà sono le loro ombre sul selciato dell’ippodromo. Sembra proprio che la giornalista e la piccoletta sono andati a cavalcare con i loro amici a quattro zampe. Anche questa immagine è stata molto apprezzata da tutti coloro che la seguono su Instagram. Ecco la foto in questione:

View this post on Instagram

#sun #mylove #quiet #nature #sunshine

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on