Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 25 febbraio: Gemma Galgani di nuovo con Giorgio

Lunedì 25 febbraio 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Dopo la pausa dovuta al week-end, oggi pomeriggio alle 14:45 subito dopo la soap opera Una Vita, su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete, i telespettatori assisteranno al primo appuntamento settimanale del Trono over. A quanto pare la protagonista sarà ancora una volta Gemma Galgani che, dopo la lite avuta con Rocco, si è vista arrivare un nuovo pretendente. Come sarà andata tra i due?

Uomini e Donne: ecco dove eravamo rimasti

Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne trasmessa mercoledì scorso, Gemma Galgani è scoppiata a piangere dopo un brutto gesto fatto dall’ex Paolo. A quel punto la donna ha raggiunto il camerino per sfogarsi. La piemontese è stata raggiunta da Tina Cipollari che ha provato a risollevarla con un gesto ironico, ovvero si è presentata con una finta siringa per calmarla.

Subito dopo è giunto Giorgio, un nuovo cavaliere pronto a corteggiarla. Il nome dell’uomo, però, ha scatenato la reazione della direttrice di sala che, per la prima volta, è rimasta senza parole. La new entry arriva da Montecarlo e si dice molto interessato alla Galgani anche se ha ammesso che, forse, il momento non è quello ideale. I due su suggerimento di Maria De Filippi hanno danzato un po’ e poi la donna si è presa un po’ di tempo per decidere se farlo rimanere in studio a corteggiarla o no.

Spoiler Uomini e Donne, Trono over: Gemma Galgani protagonista

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne di lunedì 25 febbraio 2019, rivelano che Maria De Filippi manderà in onda il solito rvm dello sfogo post-puntata di Gemma Galgani. Quest’ultima mostrerà tutta la sua sofferenza per quello accaduto in studio prima con Rocco Fredella e successivamente con Paolo.

La dama torinese in lacrime dirà di essere stanca di avere tutti contro. Arrivata al centro del parterre, la donna avrà un nuovo accesso confronto col piastrellista me dirà anche di aver conosciuto il cavaliere Giorgio ma sembra che tra loro non ci sono molti punti in comune.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago