Categories: Spettacolo

Donatella Rettore e Donatella Milani: nuovamente ai ferri corti

Assume sempre più le tinte di un dramma su piccolo schermo Ora o Mai più, il programma che concede ad artisti in cerca di rilancio una seconda chance. Dopo i buoni, buonissimi ascolti conquistati nella prima edizione, la Rai ha deciso di promuovere Amadeus e il suo programma al sabato sera, in un durissimo scontro con C’è Posta per Te.

Gli ascolti però non stanno premiando e il clima in studio non è certamente idilliaco. Tra coach e i cantanti in gara si sono già susseguite frequenti dispute verbali. Su tutte quella tra Donatella Rettore e la sua – ormai ex – allieva Donatella Milani, che divampa ancora.

Donatella Milani chiede nuovamente scusa

Qualche tempo fa le due hanno avuto una pesante schermaglia verbale, per un filmato girato nel backstage dove Donatella Milani criticava il suo maestro e infangava il suo repertorio musicale. Fedele a quell’Arrangiati! strillato dinanzi la sua ex allieva, Donatella Rettore si è sempre rifiutata di esibirsi in coppia con lei.

Nel corso dell’ultima puntata trasmessa sabato scorso, la Milani è tornata sull’argomento, provando a riappacificare i rapporti. Lei – spiega – non voleva più soffermarsi sull’accaduto, in quanto se ne è parlato così tanto che preferirebbe guardare oltre. Ha avuto una reazione forte, spropositata, se ne rende conto, esattamente come può accadere a chiunque litighi con un compagno, un amico, eccetera. Talvolta ti rendi conto – prosegue Donatella Milani – che quando serbi qualcosa dici cose che, in tutta onestà, non pensi e di cui poi te ne penti.

Donatella Rettore glaciale e Toto Cutugno interviene spazientito

Ma il muro messo da Donatella Rettore resiste. Immediatamente riprende la Milani accusandola di averne parlato ovunque. Errare è umano, perseverare è diabolico. Non crede che sia in grado di cantare, pertanto sta togliendo un posto ad una persona che lo meriterebbe. Al posto suo – spiega – potrebbero esibirsi ragazze più talentuose.

In aria di un nuovo durissimo scontro, il coach Toto Cutugno interviene, chiedendo spazientito alle due di smetterla. Dovrebbe essere una trasmissione incentrata sulla musica, perciò sarebbe più opportuno che Donatella Rettore tenesse le polemiche per sé. Quindi, invita a cantare, sennò sembra di essere a C’è Posta per Te. Alla Rettore rimprovera le offese indirizzate nei confronti di una ragazza che tenta in ogni modo di emergere e di questo se ne dovrebbe vergognare.

Nella disputa entra Ornella Vanoni, che fa, a sua volta, un riferimento ai programmi di Maria De Filippi. Ritiene sia una follia e che appare Uomini e Donne, non una gara canora. I riferimenti alle trasmissioni non sfuggono ad Amadeus, che ne approfitta per sedare gli animi e proseguire con il suo programma.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago