Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez: incasserà un sonoro no? Ecco le prove

Dopo il no di Andrea Dal Corso a Teresa Langella, la neo-coppia formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, nella prossima puntata di Uomini e Donne Serale sarà Ivan Gonzalez a decidere. Il tronista è giunto alla conclusione del suo percorso con due donne: Natalia e Sonia. Ma su chi alla fine punterà? Naturalmente, sull’annuncio vige massima segretezza. Ma, a quanto pare, il ragazzo avrebbe una leggera predilezione per Natalia. E proprio nei suoi riguardi è uscito, fresco fresco, uno scoop che presta a fare discutere.

La scelta di Ivan Gonzalez

Secondo quanto scrive il blog Il Vicolo delle News, la ragazza ha messo like ad alcuni post scritti dai fan su Instagram, dove si dicono fermamente convinti che, qualora il tronista iberico scegliesse alla fine lei, risponderà no, per tornare a corteggiare Andrea Zelletta. Falso allarme o finale “spifferato” in anticipo? Ivan Gonzalez di Uomini e Donne Serale rischia davvero di incassare un cocente no da Natalia?

Dopo mesi di esterne e una progressiva scrematura, come da tradizione nel programma, sono rimaste solo due ragazze per Ivan Gonzalez: le corteggiatrici Natalia Paragoni e Sonia Pattarino. Le puntate ultimamente mandate in onda del Trono Classico di Uomini e Donne mostrerebbe che sarebbe proprio la prima a fargli battere forte il cuore. A suffragare questa ipotesi l’impegno di Gonzalez per ricucire i rapporti con Natalia, provando a riconquistarla. Eppure, la giovane non abbia “abboccato” all’amo. Bensì sarebbe ferma sulle proprie decisioni, preferendo continuare a corteggiare Andrea Zelletta.

A quando le registrazioni

Tuttavia, ecco presentarsi un colpo di scena ha lasciato tutti sorpresi. Cos’altro è successo? Natalia, stando ad alcune indiscrezioni diffuse negli ultimi giorni sul web, ha poi accettato di trascorrere un fine settimana con Ivan nella villa prima della scelta. Che sia per caso tornata sui propri passi? In sua compagnia ci sarà però pure Sonia Pattarino, la quale è sempre stata molto più diretta col giovane tronista di origini spagnole.

In varie circostanze ha ammesso di provare forti sentimenti nei suoi confronti. Proprio Sara è quella più “tifata” dai telespettatori, che ritengono sia la donna giusto per stare al fianco di Ivan Gonzalez. Ma il giovane modello sarà dello stesso avviso o andrà dritto su Natalia? Nel frattempo è stato comunicato quando verranno registrate le scelte di Ivan e Luigi.

Il primo stabilirà la sua fidanzata lunedì 25 febbraio, mentre il secondo nel giorno seguente. A ogni modo, come già annunciato in precedenza, i due eventi verranno trasmessi durante la stessa puntata di Uomini e Donne Serale venerdì 1° marzo. Resta da scoprire su chi alla fine Ivan Gonzalez farà ricadere la propria scelta: la più convinta e Sonia o la più amletica Natalia?

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago