Isola dei Famosi 14: Soleil Sorge ed Ariadna Romero arrivano alle mani

L’isola dei chiarimenti

Sull’Isola dei Famosi Soleil e Ariadna arrivano alle mani? Il rapporto tra le due non è dei migliori e son volate parole molto forti. Infatti, l’ex corteggiatrice di uomini e donne, ha evidenziato come la Romero debba pensare prima di agire dato che è madre. Nel frattempo, Ghezzal offende Marina La Rosa. In realtà, il calciatore, ha utilizzato l’epiteto di ‘gatta morta’ che era lo stesso per cui Marina è stata identificata negli anni dopo la prima edizione del Grande Fratello.

I due non si sono mai presi più di tanto ma, ultimamente i rapporti si sono ulteriormente deteriorati. Si pensa che, dietro tale antipatia, ci sia l’avvicinamento del bel Ghezzal alla modella cubana Ariadna Romero. Infatti, quest’ultima, non sembrerebbe rientrare nelle preferenze di Marina La Rosa. Come si evolverà la vicenda? Lo scopriremo presto, intanto l’appuntamento con la prossima puntata del reality è per mercoledi 27 febbraio.

Scontro Soleil-Ariadna

Davvero Soleil ed Ariadna arrivano alle mani? Per ora no, ma davvero ci manca poco. Le due sembrano non essersi simpatiche a vicenda per motivi molto futili. La bella Soleil asserisce di essere bistrattata ed allontanata da tutti in quanto è abituata a parlare in faccia. Tra le sue mire, la Sorge, punta il dito contro Marina La Rosa giudicandola falsa e dispettosa.

Quindi non solo Ghezzal offende, se così si può dire, Marina La Rosa con l’appellativo di ‘gatta morta’. Infatti, in Honduras, il clima si fa sempre più teso.

La zocco***ta

Se Soleil Sorge ed Ariadna Romero arrivano alle mani questo non lo sappiamo. Una cosa è certa, mercoledì Alessia affronterà anche il discorso legato a Riccardo Fogli per aver utilizzato un appellativo molto forte contro Ariadna Romero.

Il motivo? Una nomination di troppo che al cantante dei Pooh proprio non è andata giù. Mercoledì scopriremo gli eventuali colpi di scena.