Il Segreto anticipazioni 27-28 febbraio 2019: Adela si sente male

Il Segreto anticipazioni 27-28 febbraio 2019: Adela si sente male
Il Segreto anticipazioni 27-28 febbraio 2019: Adela si sente male

Arrivano le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 27-28 febbraio 2019. Sia Julieta che Elsa faranno delle scoperte raccapriccianti. Verranno alla luce delle verità allucinanti riguardanti Antolina e Fernando. Infine, Adela inizierà a sentirsi molto male: morirà?

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 27 febbraio

Julieta indaga su Fernando ed approfitta della sua assenza per frugare tra le sue cose. Ad un certo punto mette mano su un portafoglio del Mesia e vi trova un bigliettino recanti delle scritte macabri. La Uriarte scopre così che Fernando ha dei disturbi mentali!

A Puente Viejo, i paesani sono in allerta per la scomparsa di Donna Magdalena. Dove mai sarà finita? Nel frattempo, all’ospedale psichiatrico di Fulgencio, Raimundo continua a prendersi cura della sua amata. L’arrivo improvviso di Fernando sorprende l’Ulloa il quale crede che sia il suo salvatore. Saul propone a Julieta di fuggire dal villaggio ma la ragazza lo esorta a lottare e a non fuggire dai problemi. I due ragazzi sono più decisi che mai a vendicarsi di Prudencio, ci riusciranno?

Anticipazioni Il Segreto giovedì 28 febbraio

Adela sta molto male, purtroppo le sue condizioni di salute non sono affatto migliori. La maestra ha un metallo conficcato nel cranio e ciò la compromette quotidianamente. Nonostante ciò, preferisce tenere suo marito all’oscuro.

Antolina incontra il suo ex padrone, Don Amancio, e finge di essere stata maltrattata da Elsa. In realtà, la perfida donna intende manipolare l’uomo e così lo invita al suo matrimonio con Isaac. Don Amancio resta persino sconvolto dalla notizia della gravidanza dell’ex ancella. Dopodiché torna a casa e suggerisce a sua figlia Elsa di dimenticare il passato e di tornare insieme al loro paese d’origine. Se ne andranno definitivamente?

Torna il serale

Questa settimana, Il Segreto non è andato in onda nel serale di martedì su Rete 4 ma fortunatamente si è trattata solo di una sospensione temporanea. Infatti, martedì 5 marzo, la soap opera risulta regolarmente in onda dalle ore 21.25 a Una Vita.