Ballando Con Le Stelle: ecco la vera star di questa nuova edizione

Il talent di Rai 1

La vera star di questa nuova edizione di Ballando Con Le Stelle è senza dubbio Milly Carlucci. La conduttrice di Rai 1, negli ultimi giorni, ha rilasciato molte interviste circa la prossima edizione del talent. Milly però, per quanto riguarda il cast, ha posto un veto. La bella Carlucci ha assicurato il pubblico che ci saranno grandi sorprese circa i nomi dei vip che vedremo in passerella. Sui social network si parla, in modo incessante, di due super attori: Milena Vukotic e Maurizio Mattioli.

La prima, famosa per il ruolo di Pina nei film Fantozzi, è un volto molto amato anche per aver ricoperto il ruolo di Enrica Nobili, moglie di nonno Libero in ‘Un Medico in Famiglia’. Il secondo è uno dei simboli più amati della Roma popolare. Grande attore di film con Massimo Boldi, Christian De Sica ecc. Insomma, anche se i nomi sul cast sembrerebbero ermetici, iniziamo a spoilerarvi queste due chicche.

L’amazzone Carolyn

A Ballando Con Le Stelle, la vera star di questa nuova edizione sarà sicuramente il ritorno di Carolyn Smith. Nelle ultime settimane, la temutissima giurata, ha postato delle foto su Instagram dove si ritraeva felice e guerriera nell’aver vinto un’altra dura lotta contro il male del secolo.

Sarà un grande piacere rivederla, raggiante e spumeggiante, nel dare voti e giudizi a vip dilettanti nell’arte del ballo. Insomma, ci sono tutti i presupposti per una bellissima edizione del talent che, con ogni probabilità, inizierà sabato 30 marzo.

Giuria confermata

La vera star di questa nuova edizione sarà la giuria compatta del talent. Quindi, vedremo, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Alla conduzione la bravissima Milly Carlucci con Paolo Belli. Tutto è pronto per un’altra edizione di grande successo. Il pubblico attende con molto pathos l’inizio previsto per fine marzo.