Spettacolo

Francesca Fialdini, momenti di imbarazzo a La Vita in Diretta: ecco perché

Momenti di imbarazzo per Francesca Fialdini a La Vita in Diretta. Tra gli argomenti analizzati in studio martedì 26 febbraio anche quello relativo alla maternità. Nel dettaglio, si è parlato del fatto che mediamente in Italia le donne partoriscono a 32 anni. Ospiti nel talk show di Raiuno per dire la loro in merito, Franco Oppini e Brigitta Boccoli, che, 46enne, diventerà mamma per la seconda volta.

Francesca Fialdini: in preda all’imbarazzo

Portando la personale testimonianza, Brigitta asserisce di aver atteso troppo tempo prima di mettere al mondo il suo primo figlio. E lo racconta con piacere al pubblico femminile. Le donne spesso attendono il momento più opportuno, giusto, ma non esiste. Quando uno ha nei piani di fare un figlio deve farlo subito, non appena lo desidera. E quindi, fissando la padrona di casa, chiede del perché quella faccia. Francesca Fialdini reagisce con un sorriso di circostanza e, imbarazzata, chiede a Nicoletta, la regista, di non inquadrarla proprio in quel momento.

L’invito di Franco Oppini

La discussione sui figli prosegue. Brigitta Boccoli, già madre del piccolo Manfredi nato dalla relazione con Stefano None Orfei, racconta quanto sia bello diventarlo. In realtà – confessa – non lo voleva, ma da quando lo è ha capito che non avrebbe più potuto vivere senza bambini. E per tale ragione ha scelto di averne un altro. Spiega che la maternità è una cosa naturale.

Tuttavia, si fanno troppi pensiero. Se uno lo desidera, lo vuole e c’è armonia nel nucleo familiare, allora ci sono tutte le credenziali per compiere il grande passo. Nella chiacchierata la showgirl sembra quasi persuadere la bella Francesca Fialdini. A questo punto, subentra Franco Oppini che, puntando verso la conduttrice, le dice che si crea troppi problemi. E poi chiede se ha figli. Al che la presentatrice, con tono quasi irritato, chiede se gli pare. Oppini chiude, dunque, dicendo che anche per lei è giunta l’ora. Che la Fialdini dia retta a Franco? Chi vivrà vedrà…

Figli solo con la persona giusta

A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata per Diva e Donna Francesca Fialdini ha dichiarato che quando una donna non si sposa o non ha figli, gran parte del paese la guarda con diffidenza e sospetto. Lei si apre all’amore, ma non ritiene debba essere un’imposizione, legata all’età. Premesso ciò, non si capacita delle donne che desiderano figli a ogni costo anche se non arrivano.

Possiamo dunque dare per certo che, qualora dica sì all’idea, lo farà solo e soltanto laddove abbia la persona giusta affianco. Nella puntata del 25 febbraio Francesca Fialdini ha anche intervistato Daniele Cassioli, campione paralimpico di sci nautico, che l’ha letteralmente conquistata.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago