Giorgio Manetti denigra Uomini e Donne ed offende Gemma Galgani: ecco il motivo

L’ex cavaliere del Trono over si confessa a Fanpage

Come tutti ben sanno Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno avuto una storia molto importante che è durata all’incirca nove mesi. Nonostante i due si siano lasciati da diverso tempo si continua a parlare di loro perché ormai sono diventati i personaggi più importanti del Trono over di Uomini e Donne.

E se la dama torinese continua a cercare la sua anima gemella all’interno del dating show di Maria De Filippi, il gabbiano toscano è felice accanto alla sua nuova compagna. Di recente, però, l’ex cavaliere fiorentino ha rilasciato un’intervista parlando del programma che lo ha reso popolare e della sua ex Gemma. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Giorgio Manetti parla di Uomini e Donne

Intervistato dal portale Fanpage, Giorgio Manetti ha dichiarato di aver lasciato Uomini e Donne in modo pacifico e che ora sta vivendo una bellissima storia d’amore con la sua nuova fidanzata. Il gabbiano, inoltre, ha rivelato il vero motivo per il quale ha lasciato il Trono over.

“Ero costretto ad ascoltare il pubblico che offendeva, che mi faceva il gesto dei soldi con le manine e mi diceva vattene a casa. Non doveva essere loro concesso. Gli spettatori possono applaudire o dissentire, ma non insultare”,

ha detto il fiorentino. Quest’ultimo poi ha un po’ denigrato il programma di Maria De Filippi affermando che non ci lavorerebbe:

“No, non potrei lavorare da opinionista accanto a Sperti e Cipollari. Purtroppo non mi vedo proprio più all’interno di quel programma. Nella vita si cresce e si cerca di migliorare, non si può restare fermi per sempre”.

Giorgio Manetti e il suo pensiero su Gemma Galgani

L’intervista di Giorgio Manetti a Fanpage si è spostata su Gemma Galgani e l’uomo non è stato morbido con lei. L’ex cavaliere ha detto che la sua ex non ha più 20 anni e quindi dopo dieci anni all’interno di Uomini e Donne dovrebbe accontentarsi. Il toscano ha fatto intuire che la Galgani è lì non per trovare l’amore ma per altro. Poi parlando del tira e molla tra Gemma e Rocco Fredella, Manetti ha riferito questo:

“Si prendono, si lasciano, ci baciano poi litigano… la mia storia era un po’ diversa. A volte mi chiedo a che gioco stiano giocando. L’intimità mancata? Quando si assaggia un tiramisù, non ci si può accontentare di un biscottino”.