Spettacolo

Sara Affi Fella ironizza sulla storia dell’armadio, l’ex Nicola Panico sbotta

Il caso Sara Affi Fella sembrava ormai passato in secondo piano. La verità, però, non sembra essere esattamente questa. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha da tempo riaperto un nuovo profilo Instagram. Dopo tale avvenimento, i riflettori sono tornati ad illuminare la sua vita. Proprio attraverso tale social, infatti, qualche giorno fa è scoppiato un caso. Attraverso il giochetto delle domande, infatti, una follower le aveva chiesto cosa tenesse nell’armadio, La risposta ironica di Sara Affi Fella sul delicato argomento “armadio”, però, non è affatto piaciuta all’ex Nicola Panico.

Il commento sull’armadio di Sara Affi Fella

Sara sembra sia tornata, ormai, alla vita di tutti i giorni. Ha riaperto un nuovo profilo Instagram, si è forse fidanzata e sta andando avanti con la sua vita. Nelle ultime ore, però, un enorme polverone si è sollevato. Una sua follower, infatti, ha deciso di stuzzicarla su Instagram e la ragazza ha colto a volo il momento per fare dell’ironia. La persona in questione le ha chiesto cosa avesse nell’armadio e Sara Affi Fella non ha potuto fare a meno di ironizzare.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti detto che solitamente ci tiene i vestiti, ma qualche volta anche le persone. Il commento è stato arricchito dalle Emoticons della risata con le lacrime. Alcuni utenti hanno molto apprezzato l’ironia della ragazza. Un modo di fare che, sicuramente, non ci si aspettata dopo tutto quello che è accaduto e dopo tutto il periodo che la ragazza ha attraversato. Ad ogni modo, c’è stato qualcuno che non ha affatto gradito la sua uscita.

Nicola Panico sbotta contro di lei

Il suo ex fidanzato Nicola Panico, infatti, ha deciso di sbottare in modo alquanto infastidito contro l’ironia della ragazza. A parere di Nicola, infatti, il commento di Sara Affi Fella in merito alla questione dell’armadio è stato davvero inopportuno. Secondo Panico, infatti, la Affi Fella avrebbe dovuto mostrare maggiore tatto e discrezione sull’argmento. Tutta la questione generò a suo tempo tanto malessere nei protagonisti della vicenda e nelle famiglie. Per questo motivo, il calciatore ha reputato decisamente fuori luogo tutta questa ironia spicciola.

Al momento Sara Affi Fella ha preferito non rispondere alla questione e non alimentare ulteriori polemiche. Ha, invece, voluto pubblicare una Instagram Stories in cui ha parlato per la prima volta dopo tanto tempo. Ad ogni modo cosa deciderà di fare? Continuerà ad ignorare la vicenda lasciando che si sgonfi o interverrà in merito alla questione? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago