Gossip

Lady Gaga è innamorata di Bradley Cooper? Ecco la risposta della cantante

Gli sguardi d’intesa durante la notte degli Oscar hanno infiammato il gossip. In molti, infatti, hanno iniziato ad ipotizzare in merito ad una possibile liaison fra Lady Gaga e Bradley Cooper. Sarà vero o semplicemente frutto di pettegolezzi? Ecco le dichiarazioni della cantante e attrice di A Star is Born in merito.

Le dichiarazioni di Lady Gaga

I due attori di A Star is Born hanno ammaliato il pubblico sulle note di Shallow, la canzone del film di cui sono protagonisti. Un duetto davvero emozionante, che ha messo in risalto l’ottima sintonia tra i due. Ad attirare particolarmente l’attenzione del gossip, però, è stato lo scambio di guardi profondi che ha fatto sorgere immediatamente il dubbio che fra i due ci sia davvero del tenero. Se tutto questo non bastasse, di recente Lady Germanotta ha dato un taglio alla relazione con l’ormai ex fidanzato Christian Carino, e secondo alcuni addetti al settore, alla base di questa separazione vi sarebbe proprio un’interessamento della cantante nei confronti dell’affascinante attore.

In seguito alle numerosi voci in merito, la cantante di Poker Face ha quindi deciso di mettere definitivamente le cose in chiaro. In un’intervista rilasciata a Jimmy Kimmel ha infatti dichiarato:

“Prima di tutto, i social media sono praticamente i cessi di internet. Sì, durante l’esibizione la gente ha visto amore, e sapete cosa? È quello che volevamo mostrarvi. Voglio dire, Shallow è una canzone d’amore, e il film A Star is Born è una storia d’amore. Ci abbiamo lavorato così duramente, abbiamo preparato quella performance per una settimana. Bradley ha diretto il film, tutti i suoi momenti musicali e pure Shallow, quindi sapevo che aveva un’idea su come dovesse essere rappresentata. Tutto ciò che avete visto, la maniera in cui l’esibizione è stata inquadrata, noi che saliamo sul palco senza intro, tutte queste cose sono idee di Bradley. […] Era molto importante per noi avere quella connessione durante la performance. Sapete, quando cantate delle canzoni d’amore volete che le persone sentano quelle emozioni. […] Io sono un’artista, penso che abbiamo fatto un buon lavoro. E ci siete cascati!”.

La reazione di Irina Shayk

A quanto pare quello che è emerso durante l’esibizione alla notte degli Oscar non è amore, ma semplicemente l’ottimo lavoro di due attori il cui compito è appunto quello di recitare e trasmettere emozioni. Un lavoro ben fatto, che mostra come non sempre le cose sono come appaiano. Una dichiarazione di cui sicuramente sarà contenta Irina Shayk, la bellissima modella russa, compagna dell’attore e madre di sua figlia.

In seguito alle voci di una possibile liaison tra il compagno e la cantante di Million Reasons, infatti, la super modella è apparsa inevitabilmente infastidita. Alla domanda di un giornalista se fosse gelosa, la Shayak ha semplicemente risposto

“Stai lontano”

ma a quanto pare ha nascosto un piccolo gesto di stizza. Allo stesso tempo, non si può non citare l’eleganza con cui la modella russa ha deciso di glissare sull’argomento, non rilasciando alcun tipo di dichiarazione. In fin dei conti, come aveva dichiarato lei stessa tempo fa, ci tiene molto alla sua privacy e farà sempre di tutto per fare in modo che ciò che è privato rimanga tale.

A questo punto non resta che attendere eventuali risvolti futuri, per vedere cosa succederà. Stando alle parole di Lady Gaga, però, si tratta solamente di tanto fumo e niente arrosto. Se da un lato la cantante è single, dall’altro canto Bradely Cooper è da tempo impegnato con Irina Shayk, a cui sarà comunque per sempre legato dall’amore per la loro bambina.

Veronica Caliandro

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago