‘Hai lottato e vinto contro il cancro’: Elena Santarelli la bella notizia sui social che riguarda una sua amica

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Elena Santarelli contro gli haters

Elena Santarelli non ha reagito solo contro la malattia del figlio che ha otto anni e deve vedersela con un tumore cerebrale. La soubrette laziale, infatti, ha preso una posizione decisa anche contro tutti coloro che la criticano sui social network, i cosiddetti leoni da tastiera. Nonostante le cure cui Giacomo è sottoposto periodicamente, la moglie di Bernardo Corradi non vuole tralasciare il suo lavoro di modella e co-conduttrice.

Infatti ogni sabato pomeriggio fa parte della squadra di Italia Sì insieme a Platinette, Marco Liorni e Rita Dalla Chiesa. Inoltre la donna continua a fare la modella realizzando dei shooting fotografici. Come sempre, però, si sono fatti avanti per l’ennesima volta gli haters che hanno rovinato l’atmosfera attaccandola in modo insensato e senza alcun motivo valido. Questa volta, però, la 38enne ha letteralmente perso la pazienza e, tramite una Storia su Instagram, ha replicato agli odiatori.

“Vorrei questa EMOJI per poterla inviare a certa gente a cui manca tanto così ALL’ESSERE presa a schiaffi da me”,

è questo il messaggio scritto dalla Santarelli sul social.

Elena Santarelli e la bellissima notizia su Instagram

Nella giornata di venerdì 1 marzo 2019, invece, Elena Santarelli ha dato una bellissima notizia. Sempre attraverso il suo profilo Instagram che è seguito da tantissimi follower, la 38enne ha annunciato che una sua cara amica è riuscita a farcela, ovvero avrebbe sconfitto un tumore. La persona in questione la considera come una zia e per evitare che lo venisse a sapere da altri, la ragazza gli ha scritto un messaggio provato.

“La tua vittoria te la meriti tutta, hai lottato e ne sei uscita vincitrice”,

sono queste le parole usate da Elena. Mentre la sua amica che si chiama Erika le ha scritto questo:

“Buongiorno zietta, volevo darti una bellissima notizia prima che la vieni a sapere da altri. La molecolare è uscita negativa per la terza volta e il prof ha detto che possiamo tirare un sospiro di sollievo. Ti voglio bene”.

Santarelli