Striscia La Notizia: lasciano Ficarra e Picone, ecco chi li sostituirà

Cambio della guardia

E’ ufficiale, lasciano Ficarra e Picone. Nuovo cambio di conduttori a Striscia La Notizia 2019. Dopo Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, Ficarra e Picone, il tg satirico è pronto a dare il benvenuto ad una nuova coppia.

Si tratta di Gerry Scotti e Michelle Hunziker pronti a tornare alla guida del seguitissimo tg ideato da Antonio Ricci. Questi due, insieme, hanno condotto anche alcune divertenti edizioni di Paperissima, un programma cult di Canale 5. Insomma, il pubblico attende con tanta felicità il cambio della guardia alla conduzione. Ciò non è dovuto ad un demerito degli attuali conduttori, ma all’affetto che zio Gerry e la cara Michelle riescono a catturare.

Impegni plurimi

Poche settimane e lasciano Ficarra e Picone. I due attori siciliani, dopo ben tre mesi di conduzione, faranno il passaggio di testimone a due volti molto amati della Tv. Stiamo parlando di Gerry Scotti e Michelle Hunziker che sono pronti a tornare alla guida di Striscia La Notizia 2019. Cambio di staffetta per i due volti noti di Mediaset che da lunedì 15 aprile 2019 prenderanno il posto di Ficarra e Picone. Tra le coppie più amate del tg satirico, lo zio Gerry e Michelle sono reduci da un anno di grandissimi successi.

Gerry Scotti, infatti, è attualmente impegnato alla guida della nuovissima edizione di “Chi vuol essere milionario” e prossimamente del game show “Caduta Libera”. Per Michelle Hunziker, invece, dopo il no ad “Adrian”, lo show di Adriano Celentano, si preannuncia una primavera impegnativa con la prima edizione di All together now, il nuovo programma prodotto da Endemol annunciato per maggio 2019. Insomma, il pubblico attende a braccia aperte i due conduttori per il cambio della guardia.

I grandi successi in termini di ascolti

E’ ormai cosa certa che, a Striscia La Notizia, lasciano Ficarra e Picone per dare spazio a Gerry Scotti e a Michelle Hunziker. Il tg satirico, ormai da anni, macina ascolti record e riesce, con fare goliardico ma incisivo, a risolvere casi davvero molto intricati.