Spettacolo

‘In psicanalisi dopo la morte dell’ex’: anticipazioni Verissimo. Giorgia e il dramma dopo la morte di Alex Baroni

Spoiler Verissimo: il dramma di Giorgia

Oggi pomeriggio alle 16 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Tra i vari ospiti ci sarà anche Giorgia che tornerà ad affrontare un argomento a lei sofferente.

“Non sono mai stata brava a parlare di lui, ma Alex va ricordato, come uomo e come artista, perché ha rappresentato un momento importante per la musica italiana”,

ha detto la cantante ricordando il suo ex compagno Baroni morto nel 2002 dopo un incidente stradale con la sua moto. L’artista si è commossa più volte parlando l’uomo che all’epoca aveva rapito il suo cuore. Ecco cosa ha detto:

“La sua perdita è stata una voragine nella mia vita e in quella della sua famiglia. La sera prima di morire mi aveva lasciato un messaggio sul telefono al quale non avevo risposto. Questo messaggio l’ho conservato per molto tempo, poi mi si è cancellato, credo sia stato un segno”.

(Continua dopo la foto)
Verissimo

Verissimo: Giorgia parla del suo nuovo compagno e del figlio Samuel

Nel corso della lunga intervista Silvia Toffanin ha chiesto a Giorgia come ha fatto superare questo grande dolore. A quel punto la cantante capitolina ha affermato che sa veramente come ha fatto. Sembra che sia successo un momento fa. Ha avuto una serie di anni di sbandamento, anni devastanti.

Ci vuole del tempo per ritirarsi un po’ su. Poi ha svelato che è stata aiutata dagli amici e da una ventina d’anni di psicoanalisi. Dopo aver trascorso degli anni bui, nel 2004 la cantante ha incontrato il suo attuale compagno, il ballerino e coreografo Emanuel Lo. Dalla loro unione è nato il piccolo Samuel.

“Finalmente, dopo sette anni in cui ci provavamo, è arrivato Samuel. Vivevo questa mancanza con grande tristezza, ma nel momento in cui ho rinunciato mentalmente all’idea di diventare madre, è arrivato questo biondino meraviglioso”,

ha dichiarato Giorgia. Ora dopo 15 anni di unione, manca solo il grande passo, ovvero sposarsi. E a tal proposito nel salotto di Verissimo la cantante romana ha detto questo:

“In realtà molti anni fa Emanuel mi ha chiesto di sposarlo e io gli ho anche detto di sì. Poi, però, se non è la donna che organizza, l’uomo non lo fa, perciò è finita lì”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago