Spettacolo

Uomini e Donne, flop per la scelta di Luigi e Ivan: ascolti deludenti

Nella serata di venerdì 1 marzo sono andate in onda le scelte di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni di Uomini e Donne. La produzione del talk show ha deciso di accorpare entrambe le scelte in un’unica puntata, molto probabilmente perché sapeva che avrebbero riscontrato un minore successo.

Se per quanto riguarda Teresa Langella e Lorenzo Riccardi il pubblico era in fibrillazione. Decisamente non si può dire lo stesso per quanto riguarda quelle di Ivan e Luigi. I risultati in materia di ascolti, infatti, sono stati decisamente inferiori rispetto al solito, generando molta delusione.

Uomini e Donne: Scelta di Ivan e Luigi

La produzione di Uomini e Donne ha deciso di mandare in onda prima la scelta di Luigi Mastroianni. Il ragazzo, infatti, dopo aver trascorso un week-end in compagnia delle due corteggiatrici Irene e Valentina, ha deciso di lasciare anticipatamente la villa. Dopo circa un’ora dall’inizio del programma, infatti, il ragazzo era già giunto al momento decisivo della decisione.

Luigi ha scelto Irene e la ragazza ha risposto un bel ‘Sì’. Successivamente, poi, è andata in onda la scelta di Ivan Gonzalez. Il suo percorso è stato decisamente più travagliato. Lo spagnolo, infatti, secondo molti, avrebbe deciso di ripiegare su Sonia dopo aver capito che Natalia non fosse minimamente interessata a lui.

Ascolti flop per gli ultimi due tronisti in gioco a Uomini e Donne

Nonostante il colpo di scena in villa, in cui Andrea ha raggiunto Natalia spingendola a lasciare il contesto in cui si trovava, gli ascolti non sono decollati affatto. Le precedenti puntate speciali dedicate alla scelta hanno raggiunto un livello di telespettatori molto elevato. Molto probabilmente, infatti, i percorsi di Teresa e Lorenzo sono stati decisamente più intriganti e avvincenti. Quelli di Ivan e Luigi, invece, si sono rivelati alquanto fiacchi, al punto da essere addirittura accorpati insieme in un’unica puntata. Insomma, un esito che, molto probabilmente, la produzione del talk show si aspettava già in precedenza.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago