Giulia De Lellis incontra Andrea Damante. Ecco cosa è successo

Giulia De Lellis

La fine della storia tra Giulia De LellisAndrea Damante ha deluso i tantissimi fan della coppia. In molti sperano in un ritorno di fiamma anche se la bella influencer al momento è fidanzata con il cantante Irama.

Pare che la De Lellis, però, abbia incontrato Damante. I due si sarebbero visti all’interno di un negozio di una marca per i quali collaborano entrambi.

Giulia De Lellis e la storia con Andrea Damante

Giulia si è fatta conoscere dal grande pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne. E’ stata la corteggiatrice di Andrea Damante. I due, nonostante alti e bassi, sono arrivati fino alla fine del percorso nel programma di Canale 5. Il dj ha scelto proprio la bella Giulia preferendola a Laura Frenna.

I due sono stati insieme per diverso tempo. La loro storia d’amore, come spesso accade, è stata vissuta sotto i riflettori e a stretto contatto con i social. Pochi mesi fa hanno annunciato la fine del loro rapporto, non specificando i motivi della rottura, ma chiedendo rispetto per i loro sentimenti e per tutto quel che c’era stato tra di loro.

Entrambi in breve tempo hanno superato il milione di follower. La De Lellis ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, facendosi notare per la sua simpatia. Giulia De Lellis ha fatto di più, si è fatta apprezzare curando con attenzione gli shooting e il rapporto con i fan, tanto da superare i 3 milioni e mezzo di follower. Spesso compare in televisione, in particolare per quanto riguarda canale 5 e i programmi legati a Witty tv.

L’incontro tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Secondo quanto riportato da Il vicolo delle news, ci sarebbe stato un incontro tra i due ex, all’interno di un negozio di una marca per la quale lavorano entrambi. Potrebbe trattarsi anche di una semplice coincidenza.

I fan della coppia, però, sono rimasti perplessi guardando le storie instagram di Tommaso Zorzi. Quest’ultimo avrebbe passato una parte della serata con la bella influencer, facendola comparire in un video. Meno di un’ora dopo nelle sua instagram stories ci sarebbe finito Damante, a testimonianza che i due avrebbero potuto passare anche la serata nello stesso locale.

Bisogna chiarire che a più riprese Giulia De Lellis ha chiarito di essere rimasta in buoni rapporti con Andrea. Ovviamente queste “coincidenze” lasciano aperta una piccola speranza a chi spera in un ritorno di fiamma. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane, se ci dovessero essere nuovi “avvistamenti” dei due insieme.