Categories: Spettacolo

Al Bano rende felici i fan: il nuovo progetto con Romina e una dolce attesa

Al Bano (nome d’arte di Albano Carrisi, 75 anni) e Romina Power (67), figlia di Linda Christian e dell’indimenticato attore di Hollywood Tyron Power, hanno deciso di unire di nuovo le forze e mettersi in gioco per un nuovo importante progetto musicale.

Sono passati 24 anni da loro ultimo album coprodotto e a breve i due cantanti renderanno felici i fan, con la proposizione di un nuovo lavoro di coppia, ovvero, un nuovo disco! Ma le sorprese non finiscono qui. C’è infatti che Cristel che a breve renderà Al Bano e Romina ulteriormente felici con una bellissima novità!

Al Bano: la lunga crisi con Romina

Dopo il successo di Emozionale (lavoro targato 1995) la situazione sentimentale (e lavorativa) tra Al Bano e la bella Romina Power è continuata tra alti e bassi. Tutti noi conosciamo la lunga crisi che i due hanno dovuto affrontare dopo la misteriosa scomparsa della figlia primogenita Ylenia nel 1993: ragazza bella, brillante e con un futuro radioso davanti. Una perdita simile, i due non riuscirono a superarla ‘incolumi’. L’evento portò infatti Al Bano e Romina ad intraprendere strade diverse nella vita con il divorzio. Il riavvicinamento tra i due artisti si è avuto solamente nel 2015.

Dalla Russia con furore

Grazie all’intermediazione di un impresario russo, Al Bano e Romina si sono pian piano riavvicinati, prima professionalmente e poi anche in campo affettivo. Secondo quanto afferma il Leone di Cellino, con Romina non si può più parlare di amore, ma di una forte stima ed amicizia; un sentimento molto simile a quello che accomuna due fratelli.

Al di là di tutto, è pur vero che negli ultimi anni Al Bano e Romina hanno proposto numerosi tour in Russia, esibendosi con storici brani che hanno reso famosi i due artisti nel corso dei decenni, guadagnandosi il rispetto e la stima dei fan dell’Europa dell’est, tra cui lo stesso presidente Putin.

Di nuovo nonni

Questi ultimi anni sono stati molto sereni e pieni di soddisfazioni per Al Bano e Romina. Dopo la nascita del piccolo Kai avvenuta lo scorso anno, Cristel renderà i due cantanti nonni per la seconda volta. Pare che la Carrisi sia questa volta in attesa di una femminuccia. Un 2018 terminato ottimamente ed un 2019 che nei primi mesi presenta una nuova stupenda sorpresa per la famiglia Carrisi-Power.

Nuovi concerti in arrivo

Intervistato al settimanale DiPiù, Al Bano ha detto:

‘Dopo il successo che Romina e io abbiamo riscosso tornando a cantare insieme in questi anni, abbiamo deciso di regalare al nostro pubblico delle nuove canzoni e di fare nuovi concerti’

Secondo Al Bano e Romina sarebbe il momento giusto per dare vita a questi nuovi imperdibili programmi. Il cantante di Cellino ha affermato che quello che sta vivendo non sia solo un periodo felice, ma anche ispirato e che in cantiere ci sarebbe anche un disco da solista.

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago