U&D: prima lite tra Lorenzo e Claudia: colpa di qualche “Pu****ella”

Da quando hanno lasciato il programma di Maria De Filippi insieme, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si stanno dedicando alla conoscenza lontano dai riflettori. Grazie ai loro rispettivi profili Instagram, però, il pubblico può comunque venire a conoscenza di cosa stia accadendo tra di loro. Infatti, nel corso di una delle più recenti storie di Lorenzo, è apparsa la prima lite con Claudia. A quanto pare c’è di mezzo qualche “pu****ella” che sta destabilizzando la situazione.

Lorenzo riprende la prima lite con Claudia

Lorenzo Riccardi è finalmente, ritornato sui social dopo la lunga assenza a causa della partecipazione al trono di Uomini e Donne. In pochi giorni, infatti, il ragazzo sta recuperando tutto il tempo perso. In una delle ultime Instagram Stories presenti sul suo profilo, infatti, Lorenzo ha ripreso la prima lite con Claudia.

I due appaiono all’interno di un’abitazione, non è chiaro a chi appartenga. Ciò che ha destato maggiore scalpore è il contenuto mostrato. Lorenzo, infatti, ha inquadrato la Dionigi intenta a fare una specie di scenata di gelosia a causa di alcuni commenti ricevuti da Riccardi. Stando a quella che sembra una prima ricostruzione dei fatti, pare che Lorenzo sia stato contattato in privato da alcune ragazze.

Le persone in questione gli avrebbero dedicato apprezzamenti alquanto spinti che hanno infastidito notevolmente Claudia. La ragazza, infatti, ha sbottato definendo le ragazze in questione con l’appellativo di “pu****elle”.

Lorenzo cade sempre in piedi

La reazione di Lorenzo Riccardi, però, non è passata certamente inosservata. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha preso in modo alquanto ironico la vicenda. Senza dare troppo peso allo sfogo di Claudia, infatti, Lorenzo ha sedato la lite ironizzando sulla vicenda. Il ragazzo si è limitato a dire che le ragazze che l’hanno contattato sono molto probabilmente solo delle ragazzine in calore, delle “pu****elle” appunto.

La Dionigi è sembrata confermare la sua ipotesi, tuttavia, non ha potuto fare a meno di mostrarsi alquanto infastidita dalla vicenda. Nel corso di tutta l’esperienza a Uomini e Donne, infatti, La Dionigi si è sempre contraddistinta per la sua forte gelosia nei confronti del tronista.

Riccardi, in effetti, le dava del filo da torcere lasciandosi andare ad esterne davvero alquanto importanti con la rivale della Dionigi, Giulia Cavaglia. Un volta terminata l’esperienza all’interno del reality show, a quanto pare, le discussioni stanno proseguendo al di fuori. I modi di fare del “cobra”, però, riescono sempre a salvarlo da ogni situazione. Come detto già in precedenza, infatti, è come se Lorenzo fosse in grado di riuscire a cadere sempre in piedi.