Loredana Lecciso e Romina Power alle mani? Ecco cosa è accaduto a casa di Al Bano

Loredana Lecciso e Romina Power hanno litigato nella tenuta di Al Bano?

Loredana Lecciso e Romina Power non riescono a trovare un equilibrio. Nonostante siano entrambe madri dei figli di Al Bano, recentissime indiscrezioni parlano di una lite furiosa nella tenuta del cantante in Puglia. Le due donne, continuano ad essere animate dai contrasti che ormai non riescono più a nascondere. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto a Cellino San Marco.

Loredana Lecciso e Romina Power si sono scontrate nella tenuta di Al Bano?

In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, lo stesso Al Bano Carrisi,ha dichiarato che Loredana e Romina devono stare separate. Secondo alcuni rumors pare proprio che Loredana le due donne se le sono dette di tutti i colori. Per il momento però non esiste ancora nessuna conferma ufficiale su tale pettegolezzo.

Eppure sembra che le due rivali  ‘rinchiuse’ forzatamente nella tenuta dell’ex, non abbiano resistito alla rispettiva presenza e siano sbottate. Se la notizia fosse vera, sarebbe davvero un brutto colpaccio per il povero Albano che ad oggi riesce a trovare il giusto equilibrio tra le due ex.

Loredana Lecciso ai ferri corti con Al Bano?

Loredana Lecciso e Al Bano sembrerebbero non volersi allontanare dalle telecamere. Il gossip che impazza su di loro è sempre più acceso, e non mancano le polemiche. Dopo l’assenza della Lecciso da 55 Passi nel Sole, Al Bano viene intervistato dal settimanale DiPiù Tv, dove ha raccontato dei suoi progetti futuri, e non si è lasciato scappare qualche parola per Romina Power e Loredana Lecciso.

Come già anticipato, il leone di Cellino San Marco ha spiegato che le due donne devono restare il più lontano possibile in quanto sono come due fuochi. Il cantante, infatti, sembra stanco di rincorrere dietro alla sua ex moglie e alla ex compagna. Ad oggi, il settantenne vuole dedicarsi solamente ai figli e al lavoro.