Uomini e Donne: nuova segnalazione su Stefano Torrese. Ecco cosa è successo

Stefano Torrese, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, continua a far parlare si sé. In questo periodo sta frequentando la bella Pamela, con la quale, però, non mancano alti e bassi e motivi di incomprensione.

A rendere ancora più complicato il loro rapporto anche alcune segnalazioni che arrivano, alla redazione e alla stessa Pamela, di comportamenti poco corretti e trasparenti da parte del cavaliere lontano dallo studio del programma di Canale 5.

Uomini e Donne Trono Over: la prima segnalazione su Stefano 

Nelle scorse settimane è stata fatta una prima segnalazione nei confronti del cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Una ragazza, infatti, ha visto in un centro commerciale di Milano Stefano in compagnia di una donna e l’ha fotografato. Le immagini mostrano i due camminare mano nella mano nella galleria.

La foto, però, è stata fatta di spalle e quindi non si capisce di preciso se si possa trattare di una donna diversa da Pamela. I tratti non sembrano quelli della bella dama di Uomini e Donne, però non è possibile dare la certezza che Stefano Torrese fosse in compagnia di un’altra donna. Immediata la reazione dei fan del programma condotto da Maria De Filippi, che hanno pubblicato sul profilo di Stefano e di Pamela diverse frasi, anche molto pesanti.

Uomini e Donne: la seconda segnalazione su Stefano Torrese

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si parlerà della seconda segnalazione arrivata su Stefano Torrese. Pamela racconterà di aver ricevuto un video da un suo fan nel quale si vede Stefano, fuori da una discoteca, che si intrattiene con una ragazza. La dama sottolineerà di non aver gradito il gesto dell’uomo che sta frequentando e la segnalazione la porterà a congelare di nuovo il loro rapporto.

In studio nascerà una comprensibile discussione, anche con toni accesi che finirà per allontanare ancora di più i due. Il cavaliere, secondo le anticipazioni, lascerà anche lo studio di Uomini e Donne a seguito di un diverbio con la bella Pamela.

Questa volta al centro della discussione non una segnalazione ma il comportamento di Stefano sui social. Il cavaliere avrebbe risposto in maniera molto vaga ad un suo fan che gli chiedeva chi preferiva, a livello estetico tra Roberta Di Padua e la stessa Pamela. Quest’ultima ha ritenuto il suo comportamento poco chiaro e poco trasparente, il cavaliere ha reagito d’impulso lasciandosi trasportare dal nervosismo, tanto che ha deciso di lasciare lo studio.