U&D Clamoroso: Giorgio torna a corteggiare Gemma Galgani

Il corteggiatore di Gemma

A Uomini e Donne Giorgio torna a corteggiare Gemma Galgani. Ovviamente non parliamo del più famoso Manetti, ma di un nuovo corteggiatore che era già giunto in trasmissione per corteggiare la dama piemontese qualche settimana fa. Nonn appena è rientrato in studio, Gemma gli ha rimproverato di essere sparito per più di due settimane. L’uomo, a causa di motivi familiari, ha giustificato la sua assenza innescando una dinamica molto forte con l’antagonista Rocco Fredella.

Parlando con Giorgio, Gemma ha messo i puntini sulle i e Tina Cipollari ha attaccato subito la donna. La storica opinionista del programma ha rimproverato alla Galgani di essere intenzionata solo a raggiungere il castello delle decisioni con Rocco e che quindi Giorgio è solo un espediente.

La decisione al castello

Giorgio torna a corteggiare Gemma Galgani. L’uomo, a causa di problemi familiari, è stato lontano dagli studi e quindi non ho avuto modo di approfondire la conoscenza con la dama piemontese. la donna, dopo averti rimproverato l’assenza, ha poi spostato l’attenzione sull’altro corteggiatore Rocco Fredella.

Proprio con quest’ultimo, la Galgani, sarà protagonista di una puntata in Prime Time, sempre su Canale 5, dov’è il famoso castello delle scelte, la dama dovrà prendere una decisione definitiva. Insomma, il pubblico da casa non aspettava altro che vedere tale evento. Nascerà una nuova coppia a Uomini e Donne? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Polemiche su Benny

A Uomini e Donne non c’è spazio solo per Giorgio che torna a corteggiare Gemma Galgani, ma anche per Benny. Quest’ultimo, dopo essere venuto in trasmissione per corteggiare Angela Di Iorio, ora è pronto ad accogliere nuove corteggiatrici ma, non fare discutibile, elimina tutte a causa di un fattore anagrafico a lui non congeniale. Le donne del parterre femminile della trasmissione evidenziano come lui sia la ricerca di donne molto giovani.