Spettacolo

Isola dei Famosi: spunta la foto di Riccardo Fogli col presunto amante della moglie

Continuano le polemiche sulla storia del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli con l’imprenditore romano Giampaolo Celli. Nella puntata di ieri sera sono state mostrate al cantante alcune foto della moglie con l’imprenditore, chiedendo allo stesso se fosse stato lui a fare quella foto.

L’artista ha negato che sia l’autore dello scatto e soprattutto che conoscesse la persona ritratta nell’immagine insieme Karin Trentini. Spulciando sui social, però, è comparsa la foto di Fogli proprio in compagnia di Celli, molto verosimilmente al termine di un concerto del cantante insieme all’amico Roby Facchinetti.

La storia del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli

In queste settimane sul web non si è parlato di altro, ci riferiamo alla storia del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli. Karin, infatti, avrebbe avuto una relazione con un imprenditore romano, tale Giampaolo Celli.

L’uomo è stato ospite di Barbara D’Urso. Durante l’intervista ha raccontato di avere con Karin solo un rapporto d’amicizia e di non averla incontrata al di fuori dell’ambito lavorativo. A seguire che si sono visti pochissim, in particolare alla festa di compleanno di Fabrizio Corona. Ma in quella occasione, come anche nelle altre, tra di loro non c’è mai stato nulla.

Il direttore di Nuovo, ha mostrato in esclusiva una foto di Karin Trentin e Giampaolo Celli insieme. I due sono seduti su un dondolo e sono abbracciati. Un’immagine che potrebbe essere testimonianza di un rapporto di amicizia molto stretto o di qualcos’altro. Sulla vicenda è intervenuto anche Fabrizio Corona che ha assicurato che i due sono amanti ormai da 4 anni, tanto da far arrivare a Riccardo Fogli un video messaggio, nel quale asseriva di avere le prove del tradimento.

Riccardo Fogli e la foto con il presunto amante della moglie

Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi è stato mostrato il video messaggio nel quale Corona ha attaccato duramente Riccardo Fogli. Il cantante ha sottolineato di non conoscere minimamente la persona immortalata insieme alla moglie nelle foto. Guardando il profilo di Giampaolo Celli, però, compare una foto insieme al cantante e a Roby Facchinetti. Probabilmente lo scatto è stato fatto dopo un concerto dei Pooh.

I due compaiono sorridenti e felici dopo il grande successo dello spettacolo. Di conseguenza Riccardo Fogli aveva incontrato almeno una volta il presunto amante della moglie, questo però non significa che i due si conoscessero talmente bene da definirsi amici. Staremo a vedere quali risvolti avrà questa vicenda che sta facendo parlare tutto il web ed è al centro delle discussioni di tantissimi programmi televisivi.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago