Giulia Salemi confessa: “Con Francesco Monte la passione è altissima”

Francesco Monte e Giulia Salemi
Francesco Monte e Giulia Salemi: dichiarazione d'amore su uno specchio

Sono senza ombra di dubbio una delle coppie più chiacchierate del momento, parliamo di quella composta da Giulia SalemiFrancesco Monte. Le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele e pare abbiano trovato una grande complicità.

In un’intervista al settimanale Chi, la bella influencer ha raccontato della loro vita insieme, divisa tra Roma e Milano. Ha svelato che quando sono nella capitale è lei ad andare a casa di Monte, mentre quando per impegni professionali si spostano nel capoluogo meneghino, vivono a casa di lei. Una sorta di convivenza a distanza.

La storia di Giulia Salemi e Francesco Monte

Giulia Salemi e la sua storia con Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E’ stato un amore lento, vissuto prendendosi i dovuti tempi e senza forzare su alcun aspetto. In particolare l’ex tronista, ancora scottato per quanto accaduto l’anno precedente con la sua ex Cecilia Rodriguez, ha dichiarato più volte di non volersi impegnare e di voler vivere con calma e senza pressioni ciò che stava nascendo con la bella Giulia.

L’influencer, che si è lanciata a capofitto nella storia, è riuscita ad avere la pazienza di aspettare i tempi del bel pugliese. Questo suo comportamento le ha fatto subire moltissime critiche dall’interno e dall’esterno della casa. In molti l’hanno definita zerbino ma lei è andata avanti incurante delle critiche e sicura del sentimento che portava dentro.

In molti immaginavano che la storia, una volta spente le telecamere del Grande Fratello Vip, avrebbe avuto vita breve, ma così non è stato. Lontano dai riflettori i due si sono conosciuti e per quel che si intravede sui social, si sono anche innamorati.

Giulia Salemi racconta il suo rapporto con Monte

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’influencer ha parlato del suo intenso rapporto d’amore con Monte. Ha parlato della convivenza, ipotesi della quale nelle scorse settimane si era parlato molto, e dell’irrefrenabile passione che c’è tra i due.

Convivenza? È come se lo facessimo. A Roma da lui, a Milano da me. Tra noi la passione è altissima

A seguire la Salemi ha parlato dei progetti futuri, non solo in ambito lavorativo, ma soprattutto in quello sentimentale. Progetti importanti, che la vedrebbero diventare madre e moglie. Ovviamente il riferimento non è all’immediato futuro ma a quel che potrebbe accadere di qui a qualche anno.

Mi vedo madre, ma ci vuole stabilità sia emotiva sia economica. Io sono figlia di separati e quando sarò mamma vorrei farlo al top

Una Giulia molto dolce e innamorata che spera di avere una famiglia felice, magari proprio al fianco di Francesco Monte.