Pietro Tartaglione si sfoga sui social: “Tutto molto triste”

Pietro Tartaglione si è sfogato duramente sui social. Il compagno di Rosa Perrotta ha preso di mira alcune coppie “vip”, ritenute dall’avvocato false e senza sentimento, che decidono di mettersi insieme solo per le copertine

Ovviamente non ha chiarito e specificato a chi fosse rivolto il messaggio. Pietro è stato al centro delle cronache nei giorni scorsi, per aver scoperto il sesso del figlio nello studio di Barbara D’Urso. A fargli la dolce sorpresa è stata l’ex tronista di Uomini e Donne, che gli ha rivelato che presto diventerà padre di un maschietto.

La storia d’amore tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne quando la bella salernitana sedeva sul trono. Dopo un percorso emozionante è stato scelto proprio l’avvocato casertano, arrivato alla fine del percorso con Alex Adinolfi.

I due, sicuri del sentimenti che li univa, poco tempo la scelta sono andati a vivere insieme. Rosa è poi partita per l’avventura all’Isola dei Famosi, ignara che al suo ritorno ci sarebbe stata una fantastica sorpresa. Appena rientrata dall’Honduras, infatti, il suo Pietro si è inginocchiato e davanti a milioni di italiani l’ha chiesta in sposa. L’ex tronista è rimasta quanto meno sorpresa e ha atteso qualche interminabile secondo prima di rispondere “Si”.

Solo pochi mesi fa il fantastico annuncio, Rosa Perrotta è incinta. La notizia, ovviamente, ha fatto il giro del web e i due sono stato spesso ospiti di diverse trasmissioni televisive. I due felicissimi ed innamoratissimi hanno annunciato che a giugno sarebbero diventati marito e moglie.

Le nozze sono state fissate come detto per giugno ma l’ex tronista intende aspettare per capire quale sarà la situazione in vista del grande giorno. Ora la priorità è avere una gravidanza serena e non turbare il nascituro.

Lo sfogo di Pietro Tartaglione sui social

Come detto in precedenza Pietro Tartaglione ha avuto uno sfogo sui social prendendo di mira alcune coppie vip. Secondo l’ex corteggiatore ci sarebbero alcune persone che si sarebbero messe insieme solo per le copertine e non per il sentimento che provano.

Ma smettete di ‘fidanzarvi’ solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente non è stupida

Queste le parole che Tartaglione ha scritto nella sua instagram stories, aggiungendo l’hashtag “Tutto molto triste”. Chissà quali sono le coppie alle quale l’avvocato casertano si riferisce. Vengono in mente molte dei fidanzamenti nati davanti alle telecamere, che hanno ottenuto un grande riscontro mediatico nell’immediato per poi sciogliersi come neve al sole.