Rosa Perrotta attacca Giulia De Lellis: “Sei ignorante e omofoba”

Continua la “battaglia” social tra le coppie composta da Rosa PerrottaPietro Tartaglione Giulia De LellisAndrea Damante. Questa volta l’ex tronista salernitana attacca l’influencer, rispondendo a quanto scritto da quest’ultima solo poche ore prima.

Sta diventando un vero e proprio caso. Tutto è nato da un’instragram stories sibillina di Pietro Tartaglione che faceva riferimento a fidanzamenti finti, nati solo per ottenere le copertine dei giornali. La risposta della De Lellis è stata molto dura come anche la replica della Perrotta, di seguito cercheremo di ricostruire la vicenda.

L’attacco di Pietro Tartaglione e la risposta di Giulia De Lellis

Pietro Tartaglione ha sferrato un attaccato molto forte sui social prendendo di mira alcune coppie vip. Secondo l’ex corteggiatore ci sarebbero alcune persone che si sarebbero messe insieme solo per le copertine e non per il sentimento che provano.

Ma smettete di ‘fidanzarvi’ solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente non è stupida

Queste le parole che Tartaglione ha scritto nella sua instagram stories, aggiungendo l’hashtag “Tutto molto triste”. Non si è fatta attendere la risposta di Giulia De Lellis che sempre su instagram ha esposto chiaramente il proprio punto di vista. Prima di tutto l’influencer ha spiegato che la risposta alla provocazione è arrivata via social perchè l’ex corteggiatore non risponde ai messaggi privati, chiarendo, inoltre, che dopo i tanti insulti che ha ricevuto, questa volta ha ritenuto di dover fornire il proprio punto di vista.

Sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in Tv di aspettare un figlio.tu non sai un ca**o. basta giudicare è antico. vivi, ama e pensa a te

Il compagno di Rosa Perrotta ha risposto a stretto giro di posta con un’altra instagram stories, nella quale ha lasciato intendere che la De Lellis sia tornata insieme ad Andrea Damante e che quest’ultimo l’abbia offeso tramite whatsapp.

Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis

A poche ore di distanza è arrivata la replica, con toni abbastanza accesi, di Rosa Perrotta. L’ex tronista salernitana ha difeso il compagno, sottolineando che a lei della vita dell’influencer interessa poco ma chiede rispetto.

Parto dal presupposto che a me, Rosa, personalmente non frega assolutamente niente di chi sta con chi, per quale ragione, per quale scopo, delle corna degli altri ecc.

A seguire l’ex tronista parla tra le linee del rapporto con l’ex fidanzato della De Lellis e di presunti scoop artefatti ed organizzati ad arte. Inoltre ricorda all’influencer quanto accaduto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Giulia disse che non avrebbe bevuto un bicchiere o fumato una sigaretta passata da un gay. Seguirono a questa affermazione tantissime polemiche, in particolare da parte di Alfonso Signorini.

A differenza sua, data l’educazione che mi contraddistingue, non mi sono permessa di definirla cogliona in quella occasione, ma ignorante e omofoba sicuramente

Una polemica che non accenna ad attenuarsi, staremo a vedere se nelle prossime ore ci saranno ulteriori evoluzioni o se i quattro protagonista di questa lite via social, decideranno di mettere un punto alla questione