Spettacolo

Isola, dopo il caso Fogli partono licenziamenti, molla anche Alba Parietti?

All’Isola dei famosi si respira veramente tanta tensione. Dopo tutto quello che è accaduto a Riccardo Fogli nel corso della precedente diretta ha indignato notevolmente i telespettatori e non solo. Le polemiche sono state davvero molte al punto che i piani alti di Mediaset hanno deciso di attuare dei licenziamenti importanti.

Con questa azione durissima, l’azienda ha voluto prendere le distanze da quanto accaduto ed impedire che episodi del genere possano verificarsi nuovamente. In merito alla questione è intervenuta anche l’opinionista Alba Parietti, la quale ha reputato giusti i licenziamenti attuati. C’è qualcuno, però, che ha attaccato anche l’opinionista, per questo motivo, in un post sui social, ha deciso di difendersi.

Alba Parietti sulla questione licenziamenti

Alba Parietti è nuova nell’incarico di opinionista dell’isola dei famosi. Nel corso della sua prima esperienza si è trovata a dover affrontare una situazione alquanto spinosa che sta generando molto scalpore. L’episodio verificatosi lunedì scorso ai danni di Riccardo Fogli ha sollevato un vero e proprio polverone. Molte persone, infatti, non hanno affatto gradito le modalità con cui Fabrizio Corona lo ha umiliato pubblicamente. Ad essere presi maggiormente di mira sono i responsabili della produzione del reality show.

Per questo motivo, Mediaset ha deciso di far saltare qualche testa. Ad essere mandati via dal programma, infatti, sono alcuni autori e il capo-progetto di quest’anno. Sul web, però, c’è chi ha sbottato anche contro Alba Parietti ritenendo che sarebbe più opportuno che anche lei vada via. L’opinionista, dunque, ha deciso di intervenire in prima persona per commentare la vicenda. Alba Parietti ha detto di reputare giusta la questione dei licenziamenti, tuttavia, ha avuto un appunto da fare.

Licenziamenti: Alba Parietti resta

Nonostante tutto quello che è accaduto, infatti, lei non ha affatto intenzione di mollare il reality show. La Parietti ha, infatti, detto che resterà esattamente al suo posto al fianco di Alessia Marcuzzi. Il critico televisivo Aldo Grasso ha detto che restare lì seduti rende complici di quanto accaduto a Riccardo Fogli. Su questo, però, Alba ha sentito la necessità di dissentire. La donna, infatti, ha detto che lei non c’entra assolutamente nulla con la parte relativa alla produzione.

Quella è competenza assoluta degli autori. Lei, così come la collega Alda D’Eusanio, è responsabile solo ed esclusivamente di quello che dice o fa e non di ciò che accade. Per questo motivo, non ha nessuna intenzione di abbandonare Alessia Marcuzzi. Inoltre, molti si sono chiesti per quale motivo nessuno fosse intervenuto in occasione dell’umiliazione di Riccardo Fogli. In merito a questo, la Parietti ha detto che le è sembrato più giusto lasciare che Fogli combattesse da solo la sua battaglia.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago