Spettacolo

Isola dei famosi: ecco il vincitore di questa edizione

Questa edizione dell’Isola dei famosi si sta rivelando molto più intricata di quanto sembrava all’inizio. Il reality show, infatti, era partito con una condizione di svantaggio rispetto agli anni precedenti. Nonostante i colpi di scena e gli eventi inaspettati, infatti, i dati in merito agli ascolti non sono affatto migliorati.

Ciò che è accaduto lunedì scorso, però, sta cambiando notevolmente le carte in tavola. L’episodio di cui è stato vittima Riccardo Fogli, infatti, è stato molto seguito e, anche dopo la puntata, è divenuto argomento principale in tv e sul web. Ad ogni modo, come accade spesso, a poche puntate dalla finale del reality show, iniziano a trapelare i nomi dei papabili vincitori. Per quanto riguarda questa edizione dell’Isola dei famosi pare non ci siano dubbi in merito al vincitore.

Vincitore Isola dei famosi

Numerosi sono i nomi che, nel corso delle varie settimane, si sono fatti strada guadagnando la posizione di papabile vincitore dell’Isola dei famosi. Dopo tutto quello che è accaduto lunedì sera, però, pare davvero che non ci siano più dubbi. Il vincitore di questa edizione è Riccardo Fogli. Naturalmente si tratta di una vittoria morale. Anche nel caso in cui Riccardo Fogli non dovesse vincere concretamente questa edizione, dal punto di vista personale e umano avrebbe vinto sicuramente.

Il modo con cui ha affrontato tutto quello che gli è accaduto in queste settimane è stato apprezzato da tutti. Riccardo si è sempre mostrato un signore non sfociando mai nel trash o nella volgarità. Nonostante Fabrizio Corona gli abbia gridato in faccia dandogli del “cornuto” da quattro anni e del vecchio, Fogli non ha perso la compostezza. Il cantante, infatti, ha mostrato una bontà d’animo e una signorilità davvero fuori dal comune.

Riccardo Fogli vincitore morale dell’Isola

Il suo comportamento è stato apprezzato davvero da tutti. Per questa ragione, il vincitore, almeno morale, di questa edizione dell’Isola dei famosi è, sicuramente Riccardo Fogli. Molto probabilmente sarà anche il vincitore reale. Questo perché, oltre ad aver mostrato di essere una persona eccellente, si è sempre messo in gioco sull’Isola. Nonostante l’età avanzata rispetto agli altri concorrenti, infatti, ha sempre mostrato una forte grinta e tanto impegno nell’affrontare le varie prove.

La mancanza di cibo, la stanchezza e la tensione, infatti, non hanno scalfito minimamente la sua personalità. Perciò risulta essere il personaggio assolutamente più amato di questa edizione. Dunque, oltre ad essere il vincitore morale di questa edizione dell’Isola dei famosi, sarà anche quello reale? Staremo a vedere.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago