‘Ma tutto sto leccamento…’: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sotto accusa (video)

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è finita nell’occhio del ciclone per un video pubblicato sul suo profilo Instagram

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis malgrado le critiche da parte degli haters continua ad essere molto attiva sui social. La donna, infatti, spesso è vittima di accuse e forti critiche per via del suo status e delle spese folli che fa per i su suoi figli.

Dopo le pesanti accuse per via del suo regalo di compleanno, la bionda ha ricevuto insulti per un post su Instagram che vede protagonista la figlia e il suo cagnolino. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis e la figlia accusati su Instagram

Poche ore fa, Sonia ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che vede protagonista la sua figlioletta e il proprio cane. La piccolina, dopo aver lasciato l’animale sul letto è corsa dietro la porta aspettando che quest’ultimo le corresse dietro.

La madre, infatti, accanto alla clip ha scritto che il suo amichetto non può vivere senza di lei e Adele è subito corsa a riprenderlo. Come siu vede nel video, però, la figli di Paolo Bonolis lanciandosi a letto ha preso il suo cane facendosi leccare in faccia. Tale gesto non è piaciuto a tutti, tanto che molti utenti hanno subito criticato la disattenzione della madre. (Continua dopo la foto)

Sonia Bruganelli e le critiche alla figlia

Sonia Bruganelli nel mirino: chiamate la protezione animali

Non è la prima volta che la famiglia Bonolis viene attaccata sui social per via del loro cane. Qualche mese fa, sempre la figlioletta Adela e una sua amica giocando con il cagnolino sono state riempite di insulti. Facendolo saltellare di qua e di la, alcuni haters non hanno apprezzato l’ironia delle due accusando Sonia e Paolo di non dare la giusta educazione alla loro piccola.

“Questo cane sta diventando nevrotico dovrebbe intervenire la protezione animali”

https://www.instagram.com/p/Burqh0Sgs7i/