Isola dei Famosi: tutti contro Kaspar, anche Luca e Soleil fanno pace

Il ritorno di Kaspar Capparoni ha stravolto gli equilibri a Playa Uva, tanto che anche Soleil e Luca si sono riappacificati. Ecco che cosa è successo all’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, tutti contro Kaspar Capparoni

Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini sono stati per un periodo all‘Isola che non c’è. Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi sono tornati con gli altri naufraghi a Playa Uva come concorrenti sospesi. Il loro ritorno, soprattutto quello di Kaspar, ha sconvolto gli equilibri. Un episodio in particolare ha scatenato il nervosismo generale nei confronti dell’attore.

Kaspar ha iniziato a tagliare legna all’alba. Il rumore continuo ha svegliato e infastidito i naufraghi. Soleil, leader della settimana, si è fatta portavoce del gruppo ed è andata a chiedere a Kaspar se potesse rimandare quello che stava facendo o comunque spostarsi un po’ più lontano:

Te lo chiedo per favore, abbiamo una giornata intera per fare le cose. Magari tutti dormiamo un’ora in più così poi ci svegliamo un po’ meglio.

La risposta di Kaspar è stata davvero molto dura:

No, è questa l’ora di fare le cose. Dovrebbero svegliarsi tutti e darsi una mossa perché la giornata inizia con il sole e finisce quando il sole tramonta. Tu sei la leader, dovresti dare i compiti a tutti, invece che dormono e quando si svegliano chiacchierano e prendono il sole.

Isola dei Famosi: il nervoso verso Kaspar Capparoni unisce Soleil e Luca

Luca Vismara assistendo alla discussione tra Kaspar e Soleil è giunto ad una conclusione e cioè di trovarsi pienamente d’accordo con la sua acerrima nemica. Infatti, Luca e Soleil poco dopo si sono parlati e si sono trovati molto d’accordo su cosa fare e come farlo. Tra i due ci sono stati grandi sorrisi e una stretta di mano. In un confessionale, l’ex concorrente di Amici, ha anche detto:

Proprio nei giorni in cui avevamo deciso di essere tutti un po’ più calmi e gentili, arriva Kaspar a rovinare tutto.

Isola dei Famosi: Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini complici contro il gruppo

Kaspar e Stefano sono gli unici a saper pescare e a portare a casa degli ottimi risultati ogni giorno. Per questo hanno deciso di fare a modo loro. I due naufraghi hanno concordato che il pesce pescato da loro lo cucineranno a modo loro e poi chi vorrà mangiarlo lo mangerà. Queste le parole di Stefano:

Faremo a modo nostro, se a qualcuno non va bene non mangia il pesce e si mangia il suo riso.

Il clima continua ad essere molto teso. Che cosa succederà nelle prossime puntate de L’Isola dei Famosi?