Spettacolo

Rita Ora e Andrew Garfield si dicono addio

Capita sempre più spesso di sentir parlare di amori che nascono e muoiono troppo in fretta senza nemmeno rendersi conto di ciò che succede, questo è il caso della coppia Rita Ora e Andrew Garfield che a quanto pare dopo solo 4 mesi di relazione si sono detti addio.

I due si erano fidanzati a novembre e la storia è giunta al capolinea già da qualche settimana. E’ stato lui a raccontare di essere triste per l’accaduto, così come anche lei ma sono entrambi in grado di andare avanti senza troppi problemi e sofferenze.

Rita Ora distrutta dalla separazione

Lui 35 anni e lei 28, giovanissimi ma abbastanza responsabili da decidere di tenere i riflettori lontani dalla sfera privata e sentimentale che a quanto pare a volte può risentire in modo negativo dell’effetto mediatico. Eppure la loro relazione è terminata comunque in fretta. La verità però sarebbe un’altra ed è venuta fuori da un’intervista de Il Sun che ha aggiunto alla storia dei particolari piuttosto importanti ovvero che la cantante ha il cuore spezzato, non riesce ad andare avanti dato che la decisione di mettere un punto alla relazione è stata dell’uomo.

Avevano trascorso insieme il Natale e soprattutto la donna credeva ad un futuro insieme a lui, non avrebbe mai potuto immaginare tutto questo anche perchè le cose andavano benissimo almeno fino a qualche settimana fa.

Perchè si sono lasciati?

La causa della rottura potrebbe essere stato lo stile di vita dei due, poco tempo libero sia dall’una che dall’altra parte, difficile gestire i vari impegni per dedicarsi del tempo. Il tutto senza mettere in conto l’eccessiva popolarità di lei che per una coppia che vuole mantenere la privacy diventa un grosso limite.

Entrambi hanno un passato importante, storie durature che dimostrano la fedeltà e la serietà sia dell’uno che dell’altra. Lei legata a Calvin Harris, mentre l’attore ha trascorso a Emma Stone per anni ed anni. Siamo certi che Rita riuscirà a riprendersi in fretta anche perchè in questo momento è impegnata con il nuovo Phoenix World Tour e proprio per questo si trova in Australia, mentre giorno 30 aprile si troverà a Milano.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

8 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

8 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

8 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

8 mesi ago