Spettacolo

Terrore per Alessia Marcuzzi, la figlia è ferita, la corsa in ospedale: ecco come sta dopo l’incidente

Alessia Marcuzzi, la figlia Mia ha avuto un piccolo incidente: ecco cosa è successo

Alessia Marcuzzi non sta passando un ottimo periodo. La conduttrice de L’Isola dei Famosi 14, infatti, è stata bersaglio di critiche per la vicenda Riccardo Fogli e il video messaggio di Fabrizio Corona.

Lo sponsor Caffè Borbone si è ritirato stralciando il contratto, in più secondo Dagospia il prossimo anno non si farà il reality show targato Magnolia. Ma nelle ultime ore la conduttrice romana ha avuto un’altra preoccupazione: la figlia Mia ha battuto la testa dopo essere caduta dall’altalena ed è stata soccorsa dalla madre. riportare la notizia ci ha pensato Nuovo, il periodico di gossip diretto da Riccardo Signoretti.

Nella rivista si vedono le foto dell’incidente ai danni dalla figlia di Francesco Facchinetti e la bella Alessia. Negli scatti si vede quest’ultima abbastanza agitata e spaventa che cerca di tranquillizzare la piccola Mia.

Alessia Marcuzzi preoccupata per la figlia Mia che si è fatta male in testa

Grande spavento per Alessia Marcuzzi che aveva portato la figlia Mia nel litorale romano per passare un pomeriggio differente e invece sono finite in ospedale. Con loro c’era il marito della conduttrice de L’Isola dei Famosi 14 e de Le Iene Show, Paolo Marconi Calabresi.

Come c’è scritto sul settimanale Nuovo, i tre avevano deciso di passare una giornata all’aperto. Ma ora come sta Mia? Per il momento noi non lo sappiamo, ma molto probabilmente si farà ferita in testa e al pronto soccorso le avranno fatto delle cure. Dalle foto si vede anche Alessia Marcuzzi con un sacchetto di ghiaccio che glielo tiene premuto sul capo della figlioletta. Quindi un momento di grande paura che si va ad accumulare alla pioggia di critiche che sta ricevendo da lunedì sera a questa parte.

Ora anche il suo futuro in Mediaset potrebbe essere messo in discussione. La vicenda delle corna-gate per aumentare qualche punto di share è stato come un boomerang ma con l’effetto contrario. Infatti gli ascolti sono sempre bassi e in più si è alzato un polverone mediatico assurdo.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago