Spettacolo

Isola dei Famosi, Giampaolo Celli: “E’ la cosa più brutta mai vista in tv”

E’ tornato a parlare del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli anche il presunto amante, Giampaolo Celli. L’imprenditore romano è stato travolto dallo scandalo tirato fuori da Fabrizio Corona.

L’imprenditore romano ha rilasciato un’intervista al Messaggero, nella quale ha raccontato la sua verità, ribadendo, come al solito, che tra lui e la Karin Trentini non c’è stato nulla e che si tratta di una notizia totalmente falsa. Ha parlato anche del video messaggio mostrato durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi, definendola la cosa più brutta mai vista in televisione.

La storia del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli

In queste settimane sul web non si è parlato di altro, ci riferiamo alla storia del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli. Karin, infatti, avrebbe avuto una relazione con  Giampaolo Celli.

L’uomo è stato ospite del programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso. Durante l’intervista ha raccontato di avere con Karin solo un rapporto d’amicizia e di non averla incontrata al di fuori dell’ambito lavorativo. Ribadendo che si sono visti raramente al di fuori del lavoro. Si è fatto riferimento alla festa di compleanno di Fabrizio Corona, ma anche qui non sarebbe accaduto nulla.

Il direttore di Nuovo, ha mostrato in esclusiva una foto di Karin Trentin e Giampaolo Celli insieme. I due sono seduti su un dondolo e sono abbracciati. Un’immagine che potrebbe essere testimonianza di un rapporto di amicizia molto stretto o di qualcos’altro. L’amico dell’imprenditore romano, Fabrizio Corona, è stato ospite nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi durante la quale si è fatto vedere in video, usando parole molto crude con le quali ha ribadito quanto raccontato.

La verità di Giampaolo Celli

Come detto in precedenza, Giampaolo Celli, è stato intervistato da Il Messaggero. Nel suo racconto ha parlato del rapporto con Fabrizio Corona, distinguendo quello che accade con Fabrizio e le difficoltà di ciò che accade con Corona.

Io conosco Fabrizio e non Corona, che è cosa diversa, da 20 anni. Se io parlo con un amico e mi confido rimane lì. Se poi tu metti la maschera Corona e travisi le cose è uno schifo. 

L’imprenditore è tornato anche su quanto accaduto durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, usando parole molto dure. Sul video messaggio di Corona sono intervenuti molto personaggi del mondo dello spettacolo che si sono dette indignate per l’atteggiamento dell’ex re dei paparazzi.

E’ stata la cosa più brutta che abbia mai visto in tv, una cosa orrenda 

Staremo a vedere se Fabrizio Corona replicherà alle parole dell’amico Giampaolo Celli e se i due riusciranno a recuperare un rapporto d’amicizia ormai irrimediabilmente compromesso.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago