Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power è viva?: Spuntano nuovi testimoni

yLENIA

Ylenia Carrisi è ancora viva? La figlia di Al Bano e Romina Power lascia ancora dubbi sulla sua scomparsa.

La figlia di Al Bano e Romina Power, Ylenia continua a far preoccupare i suoi genitori. La primo genita dei due artisti, è sparita nel lontano 1994 senza lasciare alcuna traccia. Negli anni successivi, molte sono state le segnalazioni che hanno illuso Albano e la Power. Ma purtroppo nessun indizio ha mai portato a conclusioni effettive. Vediamo gli ultimi risvolti sulla vicenda.

Ylenia Carrisi avvistata, che fine ha fatto la figlia di Al Bano e Romina Power?

Nel mese di settembre il programma Chi l’ha visto? occupandosi della scomparsa di Ylenia Carrisi ha lanciato una vera e propria indiscrezione. Un uomo, infatti, ha dichiarato di essere stato l’ultima persona a vederla viva e a parlarle. Nei dettagli, il giovane ha raccontato di aver avvisato anche Al Bano e Romina Power spiegando che la loro figlia non vuole farsi ritrovare. Ma quale sarà la verità?

Romina Power e Al Bano e la speranza nel ritrovare Ylenia

Dopo tale servizio mandato in onda da Federica Sciarelli sul caso di Ylenia Carrisi, Al Bano ha rotto il silenzio. L’artista pugliese, infatti, si è detto stufo dei continui ‘falsi messaggi’ e sopratutto si è detto stanco di voler parlare a tutti i costi di sua figlia.

Diversamente, invece, è l’opinione di Romina Power dove secondo la cantante sua figlia è ancora viva. In una recente intervista, l’italo-americana ha spiegato quali sono i suoi presentimenti.

La donna, inoltre, ha mostrato tutta la sua disapprovazione nella scelta delle autorità statunitensi che a suo dire pare non stiano facendo nulla nel ritrovare Ylenia. L’unica cosa certa per ora e che la sorella di Cristel e Yari è scomparsa da ben 25 anni e nessuno con certezza sa realmente cosa le sia potuto accadere.