Tiberio Timperi si è operato: ecco cosa è successo al conduttore de La vita in diretta

Tiberio Timperi

A La vita in diretta si parla di chirurgia plastica

Nell’ultimo appuntamento settimanale de La vita in diretta Tiberio Timperi ha confessato di essersi sottoposto ad una operazione di chirurgia estetica. In pratica il collega di Francesca Filadini è ricorso alla cosiddetta blefaroplastica.

In poche parole questo intervento consente di migliorare l’aspetto e la funzionalità delle palpebre o di eliminare le borse sotto gli occhi. In puntata si è parlato proprio di questa argomentazione e la conduttrice toscana ha detto che è il terzo più richiesto nel nostro Paese, quindi quello con maggiori sicurezze.

Tiberio Timperi a La vita in diretta confessa di aver fatto la blefaroplastica

Nella puntata de La vita in diretta andata in onda venerdì 8 marzo 2019, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi hanno affrontato il tema ritocchini estetici. In studio con loro due c’era anche il dottor Domenico Reitano.

Quest’ultimo ha ribadito che gli interventi di chirurgia estetica non bisogna sottovalutarli perché sono delle vere e proprie operazioni. A quel punto è intervenuto il conduttore capitolino dagli occhi di ghiaccio chiedendo al professore come si sceglie una clinica. Dopodiché ha confessato questo:

“Anche io ho fatto la blefaroplastica. Devo dire che mi è andata bene, non lo so?!”.

Tiberio Timperi doppia confessione a La vita in diretta

Qualche giorno fa Tiberio Timperi aveva confessato di essere ingrassato da quando conduce La vita in diretta. Ovvero che da settembre ad oggi ha iniziato a mangiare troppa cioccolata per il forte stress. Ora, invece, il collega di Francesca Fialdini ha fatto un’altra rivelazione inattesa.

Sembra che l’artista romano sia ricorso alla chirurgia estetica per fare un piacere a sé stesso ed essendo anche uno che sta in televisione, anche per apparire perfetto davanti alla telecamera. C’è da dire che Timperi è molto amato dalle donne soprattutto per il suo sguardo grazie agli occhi color ghiaccio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!