Al Bano e Romina Power di nuovo all’altare: la clamorosa richiesta dei figli Yari, Cristel e Romina Junior

Al Bano

I figli della storica coppia rivogliono rivedre i genitori insieme

Nonostante non siano una coppia da circa un ventennio, Al Bano e Romina Power continuano a far sognare tutti i loro fan. Quest’ultimi, infatti, vorrebbero che i due artisti si rimettessero insieme non soltanto dal punto di vista lavorativo ma anche affettivo. Un desiderio non solo del pubblico ma pure da persone a loro vicine. Stiamo parlando dei tre figli della storica coppia, ovvero Yari, Cristel che è di nuovo incinta, e la più piccola Romina Junior.

Al Bano e Romina Power insieme: il desiderio dei tre figli

A quanto pare il grande desiderio dei tre figli di Al Bano e Romina Power è quello di vedere ancora una volta i loro genitori insieme. Ma non solo sui palcoscenici di tutto il mondo, ma anche a casa felici come un tempo. Dopo anni di contrasti i due cantanti nel 2015 sono tornati a parlarsi in modo civile e ora provano un affetto reciproco.

Dopo la separazione la cantante statunitense è volata in California lontano da tutto e da tutti. Mentre il maestro Carrisi si è cresciuto da solo i figli e successivamente ha conosciuto un’altra donna con cui ha messo al mondo altre due creature. Naturalmente stiamo parlando della sua ormai ex compagna Loredana Lecciso. Ma sembrerebbe che Yari e le sorelle Cristel e Uga sarebbero tutti e tre d’accordo nel riunire la famiglia.

Il settimanale Nuovo e la copertina dedicata ai Carrisi

L’ultima volta che abbiamo visto tutti insieme Al Bano e Romina Power in compagnia dei figli è stato lo scorso gennaio 2019. Infatti, verso fine mese su Canale 5 sono stati trasmessi due serate speciali, 55 Passi Nel Sole, dedicate agli anni di carriera del Maestro salentino. In quell’occasione i fan della storica coppia hanno potuto ammirare il feeling dei Carrisi e la voglia di tornare alla felicità di un tempo.

Nell’ultimo numero del magazine di gossip Nuovo, nella copertina c’è scritto: ”La famiglia deve tornare unita’. Ovviamente è il desiderio che Yari, Cristel e Romina Junior hanno espresso recentemente. Per il momento non sappiamo la decisione dei due artisti, la cosa certa, però, che quest’ultimi presto realizzeranno un nuovo disco.