Categories: Spettacolo

Elena Morali, lezioni di stile? Ma la foto… (foto)

In tv Elena Morali è ancora alla ricerca dell’affermazione. Ma il cuore degli italiani batte forte per lei: una bionda super super top. Bella e provocante, grazie al suo aspetto la si conosce. Soprattutto in rete, dove i suoi scatti vanno a ruba e milioni di follower le esprimono complimenti. Stavolta però col suo corpo è riuscita a mandare un messaggio importante, degno di nota.

Elena Morali: meravigliosa donna del mondo…

Lo scatto ritrae Elena Morali sfoderare il suo scultoreo ‘lato B’, in una località da sogno, alle Maldive. Il sole svetta alto e lei con un asciugamano in testa guarda fisso l’orizzonte.

Un panorama da sogno (in tutti i sensi, penseranno i maschietti), accompagnato dalla didascalia che mira a smuovere la coscienza degli utenti. In occasione dell’8 marzo, giornata che, come tradizione, celebra le donne, anche la bella Elena ha un importante invito da lanciare.

Un invito pensato e indirizzato alla donna, qualunque essa sia, senza nessuna distinzione. Immaginando un dialogo con la meravigliosa donna del mondo, le porge un sentito augurio. Quello di un anno in cui ogni giorno, non solo durante la festa, possa sentirsi libera. Perché è proprio dalla libertà che si attinge la forza per muovere gli animi perché altre donne prima di lei hanno lottato ostinatamente per conquistarla. Come parola, pensiero, voto, costume, scelta e parità.

Lottare per la libertà

Tanto la libertà è importante che Elena Morali fa notare una cosa: quando si vuole punire qualcuno o qualcuna nella nostra società gliela si toglie. Non c’è, infatti, bene più grande e prezioso. Purtroppo in alcune zone del mondo la donna rimane schiava di regole culturali imposte dal proprio uomo, dalla propria religione e da molto altro, solo in quanto donna. Proprio pensando a ciò la showgirl si augura con tutto il cuore che si combattano molte più lotte per donare libertà ad ogni essere vivente, ma soprattutto a queste donne che continuano a essere segregate.

Una foto ‘sensuale’

Quindi alle meravigliose creature, Elena Morali manda un sentito augurio: sentitevi libere. Anche di dire no, di denunciare, di rinunciare. Libere da qualsivoglia obbligo o costrizione. Libere di voltare pagina e ricominciare, apparendo come meglio preferiscono senza venire giudicate ed etichettate. In sostanza, di fare ciò che vogliono. Oggi lei si sente libera di mostrare ciò che le fa piacere.

Oggi va così. Infine, Elena chiude con ulteriori auguri alle donne, che stiano bene ogni giorno sempre di più. Sebbene la festa dell’8 marzo sia passata riteniamo questo post molto interessante. Una donna va rispettata e trattata come merita sempre, in qualunque circostanza. La festa appena volata via è stato solo un (ottimo) pretesto per ricordarcelo.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago