Rosa Perrotta, scatta la denuncia dopo le accuse di Giulia De Lellis e Andrea Damante

Rosa Perrotta

La compagna di Pietro Tartaglione fuori di sé

Rosa Perrotta è infuriata nera. L’ex tronista di Uomini e Donne è scoppiata dopo la polemica sollevata da Andrea Damante, Giulia De Lellis e il futuro marito Pietro Tartaglione.

La ragazza che la scorsa settimana ha rivelato di aspettare un maschietto, si è stufata delle critiche feroci ricevute dagli haters. Per questo motivo l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha deciso di prendere dei seri provvedimenti. Andiamo a vedere cosa è successo.

Rosa Perrotta, scatta la denuncia contro i leoni da tastiera

“Oggi ho fatto una cosa molto importante che avrei dovuto fate molto tempo fa, ma che faccio solo oggi perché fino ad ora non ci avevo dato la giusta importanza e il giusto peso.. Questa è una raccolta di post, commenti, messaggi privati, pagine varie che pubblicano contenuti finalizzati a offendere, ridicolizzare, calunniare, denigrare, minacciare e deridere la mia persona”,

è iniziato in questo modo lo sfogo di Rosa Perrotta sui social. Quest’ultima, inoltre, ha detto che è molto contenta, perché finalmente lei avrà la possibilità di vedere chi c’è dietro questi nomi, quelli che non sono veri, perché tante persone invece scrivono con il loro nome e cognome, chi c’è dietro queste pagine, e quindi finalmente chiariamo questa situazione.

Rosa Perrotta furiosa contro gli haters che hanno offeso il figlio che deve nascere

Rosa Perrotta che in attesa del suo primo figlio, si è arrabbiata moltissimo contro tutti i leoni da tastiera che hanno scritto delle cose pessime verso il bambino che deve nascere. L’ex tronista di Uomini e Donne pretende rispetto come tutte le altre persone, quindi ha detto anche questo:

“Mercoledì ho appuntamento con questo agente della polizia postale, adesso rido un po’ io, non vedo l’ora. Io sono bella e cara, non rompo mai le scatole a nessuno, se non vengo stuzzicata, offesa, toccata, non do veramente importanza alle cose”.