‘Troppo gonfia… Nadia Toffa’ irriconoscibile, quel dettaglio preoccupa tutti

Nadia Toffa

Nadia Toffa continua a lottare duramente contro la sua brutta malattia ma purtroppo qualcuno non perde occasione per criticarla.

Nadia Toffa ancora una volta si è mostrata ai suoi follower senza trucco e senza filtri, portando ‘a casa’ una marea di critiche.

La Iena di Italia 1, infatti, ieri ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram lasciando tutti senza parole. La giornalista, oramai, è abituata a ricevere insulti tanto che pochi giorni fa qualcuno l’ha denominata addirittura pescivendola.

Nadia Toffa insultata su Instagram per il suo essere ‘troppo gonfia’

Nadia Toffa ha postato sul suo profilo Instagram una foto che le ha portato enormi critiche. La Iena postando uno scatto appena sveglia, senza trucco o filtri, ha messo in evidenza tutta la sua bellezza al naturale ma qualcuno però non l’ha capito.

La giovane, forse, per il troppo primo piano o semplicemente a causa dei farmaci ha mostrato un viso troppo gonfio. Tutti sanno che la giornalista per via del tumore, oltre alle chemio sta prendendo una serie di medicinali che la riempiono di ormoni, provocandole gonfiamenti.

Nadia Toffa presa di mira dagli haters, ecco cosa è successo

Nadia Toffa, quindi, ancora una volta ha dovuto subire una marea di critiche. La giornalista, infatti, dopo lo scatto postato su Instagram e Twitter è stata pesantemente insultata. Qualche utente, senza rendersi conto della gravità ha addirittura affermato che la giovane avesse fumato erba scrivendo: sembra che ti sei fatta un cannone. 

Nadia prima di andare in onda su Italia 1, ha voluto semplicemente condividere una foto con i propri follower invitandoli a vedere la trasmissione. Purtroppo, come spesso le capita, non è stata capita e al posto di ricevere incoraggiamento ha incassato solo critiche. Intanto, la puntata di ieri de Le Iene ha ricevuto enorme successo grazie sopratutto ai temi trattati, attualità e cronaca.