Benedetta Parodi incosciente: mette a rischio la salute dei figli, ecco cosa è successo

Bendetta Parodi

Le Iene colpiscono ancora

Ieri sera su Italia 1 è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show della domenica e, come sempre, c’è stato il consueto scherzo ad un personaggio dello spettacolo.

Questa volta a cadere nella trappola del programma Mediaset è stata Benedetta Parodi, giornalista e conduttrice di programmi culinari. Complice dello scherzo, anche la figlia sedicenne Matilde e il marito Fabio Caressa. Ma andiamo a vedere cosa è successo. (Continua dopo la foto)

Lo scherzo de Le Iene a Benedetta Parodi

Benedetta Parodi stava lavorando insieme ad uno chef per la realizzazione di un nuovo format. La figlia Matilde seguiva con molto interesse la registrazione della puntata fingendo di essere attratto dal cuoco. Arrivati alla sera, per ora di cena l’adolescente non si fa trovare a casa fingendo di essere con lo chef per un aperitivo. Subito dopo la ragazzina torna dai suoi e Benedetta le spiega che non può uscire con uomini molto più grandi di lei.

Ricordiamo, infatti, che il finto collega di Benedetta ha 37 anni. Matilde non dà ascolto, quindi la conduttrice di Bake Off Italy si altera e mette la figlia in punizione. Il giorno seguente la giornalista viene a sapere che la 16enne è insieme al cuoco per farsi un tatuaggio. A quel punto dice al marito Fabio Caressa di raggiungerla e andare a vedere cosa sta facendo la consanguinea. Matilde è a casa di uno sconosciuto e non vuole andare via, mentre Benedetta le tira i capelli per portarsela con sé. (Continua dopo la foto)

Benedetta Parodi criticata perché fuma in casa accanto ai figli

A quel punto sono intervenute Le Iene rivelando a Benedetta Parodi di essere solo uno scherzo. La giornalista scoppia a piangere per il nervosismo, ma subito dopo ride. Sul web, però, si è alzato un polverone mediatico sull’ex giornalista di Studio Aperto. Per quale motivo? Stando al video visto su Italia 1, la moglie di Caressa fuma più volte in casa accanto ai figli minorenni facendogli respirare del fumo passivo. Gesto che non è passato inosservato che è ha scatenato l’indignazione sui vari social network.