Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella aggredisce Andrea Dal Corso e lasciano lo studio

Registrazione del Trono classico: Teresa e Andrea in studio

Lunedì pomeriggio 11 marzo 2019 nello studio Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, Maria De Filippi ha invitato Teresa Langella e Andrea Dal Corso.

L’ex tronista e l’ex corteggiatore sono davvero una coppia oppure no? In questi giorni su internet è stato scritto di tutto, quindi i diretti interessati hanno deciso di dire la verità. Il ragazzo ha detto che il suo no non era per la ragazza napoletana, ma per il contesto che per lui era diventato troppo impegnativo. Per Andrea, la festa al Castello con tanto di parenti e amici si è rivelata una situazione troppo pesante.

Uomini e Donne: il confronto tra Andrea e Teresa 

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che durante il confronto Andrea Dal Corso ha rivelato un particolare sul dopo scelta di Teresa. A quanto pare la Langella avrebbe inviato un messaggio ad Antonio Moriconi per dirgli che non lo ha mai preso in giro durante il percorso a U&D.

La rivelazione dell’ex corteggiatore, però, non è piaciuto per niente alla giovane napoletana. Quest’ultima, infatti, si è mostrata contrariata non capendo dove volesse arrivare Dal Corso. Inoltre il ragazzo ha raccontato di essersi recata a Napoli da lei e tra loro c’è stato pure un bacio.

Uomini e Donne: Andrea e Teresa litigano in studio 

Gli spoiler di Uomini e Donne svelano che Maria De Filippi ha chiesto ad Andrea cosa prova per Teresa. Il diretto interessato ha rivelato che ci tiene molto a lei e che vuole approfondire la conoscenza.

Tuttavia i due ragazzi avranno una forte discussione in studio. Addirittura l’ex tronista ha iniziato a pensare che lui ha voluto il confronto a U&D solo per metterla in cattiva luce. Di fronte a questa accusa l’ex corteggiatore ha lasciato lo studio Elios. Stessa cosa ha fatto la napoletana, non prima di aver detto a tutti che tra lei e Dal Corso non ci potrà mai essere nulla perché sono troppo differenti.