Spettacolo

Isola dei Famosi: arrivano le scuse di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli

All’inizio della puntata dell’Isola dei Famosi di ieri sera, Alessia Marcuzzi ha chiesto scusa al pubblico e a Riccardo Fogli. Il riferimento, ovviamente, è stato al video messaggio mandato in onda la scorsa settimana.

La conduttrice si è collegata con l’Honduras per parlare con il cantante prima dell’inizio ufficiale della puntata. Fogli si è mostrato molto provato dall’accaduto e soprattutto dalla storia del presunto tradimento della moglie. Nonostante questo è riuscito a chiudere il collegamento con un sorriso, nonostante la sofferenza evidente che stava provando.

Il video messaggio di Fabrizio Corona per Riccardo Fogli

L’ex re dei paparazzi è intervenuto con un video messaggio nella scorsa puntata dell’Isola dei famosi nel quale ha raccontato della storia tra Karin Trentini e Giampaolo Celli che sarebbe durata ben 4 anni. Corona ha mostrato un tablet nel quale avrebbe custodito le prove del tradimento, ovviamente senza mostrarle.

Il cantante ha reagito con grande forza d’animo, nonostante abbia ricevuto un duro colpo, ribadendo che si fida della moglie e non crede alle voci che parlano del tradimento. Riccardo Fogli ha detto che non ha paura di Corona e lo sfida a duello, qualunque sia il campo di battaglia.

Anche l’opinionista di questa edizione dell’Isola dei FamosiAlba Parietti, è rimasta colpita da quanto raccontato in quel video. In particolare per la volontà di far male, di calpestare i sentimenti del cantante senza alcuna remora. Si sono uniti al coro di protesta anche altri personaggi famosi come Belen Rodriguez e Cristiano Malgioglio.

In settimana ci sono state tante novità anche nell’organica dell’Isola dei Famosi con alcuni autori che sarebbero stati allontanati perchè quanto accaduto durante la puntata del 4 Marzo è stato ritenuto eccessivo.

Isola dei Famosi: le scuse di Alessia Marcuzzi

Nella puntata di ieri, come detto in precedenza, Alessia Marcuzzi, prima di lanciarsi nelle consuete dinamiche del programma, ha voluto chiedere scusa al pubblico e poi ha chiamato in disparte Riccardo Fogli per chiedergli scusa, prima che iniziasse ufficialmente la trasmissione.

La conduttrice ha ammesso che con la messa in onda di quel video sono andati oltre. Il cantante, nonostante la cosa gli ha provocato dolore, ha accettato le scuse e prima di ritornare dagli altri naufraghi è riuscito anche a sorridere. Staremo a vedere se finalmente si può dire chiusa una pagina decisamente brutta per la televisione italiana.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago