Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme: la notizia che tutti aspettavano

Loredana Lecciso e Al Bano di nuovo insieme. La coppia, infatti sarà presente nella prima puntata di Non è la D’Urso

Loredana Lecciso e Al Bano si sono detti addio circa un anno fa. La coppia, nonostante i litigi e le incomprensioni per il bene dei loro figli Bido e Jasmine hanno deciso di mettere da parte l’orgoglio e provare ad andare d’accordo. Stando alle anticipazioni televisive i due bella puntata del 13 Marzo saranno ospiti di Barbara D’Urso nel nuovo programma Non è la D’Urso.

Al Bano e Loredana Lecciso insieme a Non è la D’Urso

Per la prima volta Al Bano e Loredana Lecciso saranno ospiti con i loro figli in tv. La coppia, infatti, ha scelto proprio Barbara D’Urso per raccontare le ultime vicende della loro vita. I due, oltre a parlare dei loro progetti futuri sicuramente racconteranno al pubblico la verità sul loro rapporto e cosa provano l’un per l’altro.

Inoltre, saranno presenti anche Bido e Jasmine cosa mai successa fin’ora. La 17enne, come tutti sanno spesso viene attaccata sui social a causa del suo look e dei suoi atteggiamenti considerati secondo qualcuno troppo simili alla madre. Chissà se una volta per tutte metterà fine a tali pettegolezzi rispondendo a tono ai suoi haters.

Al Bano e Loredana Lecciso nessun ritorno di fiamma tra i due

Se qualcuno ha pensato che tra Al Bano e Loredana Lecciso ci sia stato un ritorno di fiamma ha sbagliato. L’ex coppia, ritornerà assieme solo per un’intervista in onda il 13 Marzo. Direttamente su Canale 5 Barbara D’Urso incontrerà la show girl e il grande Maestro di Cellino San Marco accompagnati dai loro figli.

Per ora, quindi, l’unica cosa certa e che sia Carrisi che la Lecciso sono single ed entrambi si sono concertati sul lavoro. La madre di Jasmine ha creato una linea di profumi e da poco ha aperto un nuovo negozio a Lecce, Al Bano, invece, è pronto per dedicarsi al cinema.