Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più: ecco le foto

Quante rivelazioni nelle ultime ore su Belen Rodriguez e Stefano De Martino! Già quando la showgirl argentina stava col pilota della MotoGP Andrea Iannone filtravano rumors sulla loro relazione, mai realmente archiviata.

Ora che è ufficialmente single, su ‘Belenita’ i pettegolezzi prendono definitivamente largo, anche perché materiale fotografico proverebbero un ritorno di fiamma. Il ballerino e co-conduttore di Made in Sud ha smentito, anche in maniera abbastanza categorica, attraverso i mezzi stampa. Eppure, gli scatti apparsi sull’ultimo numero di Chi, oggi in edicola, direbbero ben altro.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: loro negano, ma…

Sono settimane, ormai, che portali web e giornali di gossip parlano ad oltranza della relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Lo scatto che li immortala intenti a baciarsi ha dato in pasto ulteriore, scottante, materiale ai rotocalchi rosa. Si tratta di un’intima amicizia oppure stanno realmente insieme? Sono realmente tornati una coppia? Quali sono i rapporti oggi? Le domande si sprecano.

In un’intervista il papà del piccolo Santiago ha spiegato che, qualora fossero tornati insieme, non avrebbero motivo per nasconderlo. Il loro sarebbe uno dei più classici riavvicinamenti: con alle spalle un matrimonio finito male, i due piacciono molto al pubblico italiano, che si è sempre rispecchiato nella loro love story. Per questo sperano si rimettano tra loro scocchi di nuovo la scintilla.

Nuovi indizi sul tavolo

Le immagini che ritraggono Belen Rodriguez e Stefano De Martino nuovamente insieme sul settimanale Chi suggerirebbero la ritrovata affinità. I due hanno partecipato al compleanno di Veronica Cozzani, la madre di Belen, e, tra un festeggiamento e l’altro, non sono riusciti a trattenersi dal scambiarsi gesti affettuosi.

Stefano, come riporta il giornale diretto da Alfonso Signorini, a chi in questi giorni ha chiesto se fosse o meno single ha risposto dicendo che una parte della propria vita è meglio tenerla per sé. Ha capito che è più bello così. Il presentatore di Made in Sud ha preferito dunque rimanere sul vago in merito alla sua situazione sentimentale. Se non parla, però, oggi emergono scatti inediti che lo fanno per lui e, sostanzialmente, dicono tanto su quale sentimento e affetto tenga ancora legati lui e Belen.

“Non sono incinto!”

Addirittura settimane fa erano usciti dei pettegolezzi, secondo cui la Rodriguez sarebbe alle prese con una seconda gravidanza. Il padre sarebbe stato proprio Stefano De Martino. Tuttavia, alla conferenza stampa di Made in Sud quest’ultimo ha smentito in toto l’indiscrezione, asserendo, con tono ironico, che non è incinto. Tra una battuta e l’altra Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero comunque aver riformato una delle coppie più popolari e apprezzate del gossip italiano.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago