Spettacolo

Beautiful anticipazioni 14-15-16 marzo 2019: Kelly viene alla luce ma non piange

Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate sono ricche di suspense e di scene drammatiche. Di seguito le trame delle puntate che andranno in onda da giovedì 14 a sabato 16 marzo su Canale 5 alle 13:45 circa. Momenti di ansia durante il complicato parto di Steffy: la piccola Kelly è nata, ma non piange.

Anticipazioni Beautiful del 14 marzo: la piccola Kelly rischia la vita?

Steffy è ancora in sala parto. A sostenerla c’è Liam. La dottoressa Phillips li informa che il battito della creatura è molto debole. Forse il cordone ombelicale la sta stringendo troppo forte e non le permette una corretta ossigenazione. Il parto cesareo non è possibile farlo, quindi devono procedere per il parto naturale. Steffy, temendo di non farcela, stringe fortemente la mano di Liam. Quest’ultimo la rassicura dicendo che presto abbracceranno la piccola Kelly. Nel frattempo, Hope e Brooke informano la famiglia Forrester che Steffy ha avuto una brutta caduta e che sta affrontando un parto prematuro.

Puntata del 15 marzo: Thorne affronta Wyatt

In questa puntata di Beautiful, la famiglia Forrester è in apprensione per Steffy e la piccola Kelly. Brooke rassicura Pam: la figlia di Ridge è una ragazza tosta e riuscirà a dar la luce la sua bambina senza complicazioni. Hope aggiunge che ben presto potranno fare una festicciola per la nuova arrivata. Nel frattempo, Ridge, assiste alla scena in cui Liam incoraggia Steffy. Thorne si congratula con Wyatt per aver avuto il fegato di bloccare la cerimonia e svelare la verità a Liam. Quanto a quest’ultimo, crede che appena vedrà la sua figlioletta, sceglierà Steffy. Intanto, in sala parto le cose sembrano non andare per il verso giusto…

Anticipazioni Beautiful del 16 marzo: Ridge diventa nonno

Steffy è molto preoccupata per il battito debole della piccola creatura. La donna è disposta a tutto pur di salvarla. Se la piccola Kelly non esce dopo l’ultima contrazione, la dottoressa è costretta a procedere con un cesareo d’urgenza. Sono passate due contrazioni, ma nessun segno da parte della creatura. La sala operatoria è pronta per il cesareo d’urgenza, ma l’ultima contrazione fa cambiare le carte in tavola. Infatti, la piccola Kelly viene alla luce, ma non emette nessun vagito. La ginecologa inizia a rianimarla e, dopo qualche secondo, la creatura si mette a piangere. I due genitori si guardano felici e commossi, si baciano e abbracciano la loro figlia. Ridge li osserva commosso. È diventato nonno.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago