Mara Venier: “Sono completamente rimbambita”. Ecco cos’è successo

Mara Venier

Senza ombra di dubbio Mara Venier è una delle conduttrici più seguite e più amate del piccolo schermo. Da anni fa compagnia a milioni di italiani con i suoi programmi televisivi, ultimo in ordine di tempo, Domenica In che continua ad ottenere ottimi risultati in fatto di ascolti.

Ma oltre all’artista, alla simpatia del personaggio, Mara Venier ha una vita molto intensa. Si divide tra amore, figli, nipoti e mondo dello spettacolo, una vita abbastanza frenetica con ritmi molto sostenuti che qualche problema creano anche a lei. Nonostante sia una persona estremamente vitale e piena di energie.

Mara Venier e la sua storia d’amore con Nicola Carraro

La conduttrice ha avuto una carriera molto ricca e intensa, ha lavorato con i più grandi della televisione. Ha esordito al cinema nel 1973 con il film Diario di un italiano di Sergio Capogna. Di seguito è stata una delle protagoniste di tanti film di successo come: Paparazzi, Zappatore, Pacco Doppio e tanti altri.

Mara Venier ha avuto tantissimo successo negli anni con molte trasmissioni che hanno fatto la storia della televisione italiana. A partire dal suo esordio alla conduzione con Disco Slalom, passando per il Cantagiro, Mai Dire Gol, Domenica In e Tu si Que Vales.

La “zia Mara” ha avuto anche tanti uomini belli ed influenti che le hanno fatto la corte. Ha avuto una storia con Francesco Ferracini, da cui ha avuto Elisabetta, divenuta poi conduttrice televisiva e che l’ha resa nonna nel 2002.

Ha anche un figlio avuto con l’attore Pier Paolo Capponi.Nel 1984 ha sposato l’attore Jerry Calà, da cui si è separata nel 1987. Successivamente ha avuto una lunga relazione con Renzo Arbore, conclusasi nel 1997. Da oltre 12 anni è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carrarno.

La confessione di Mara Venier

La conduttrice di Domenica In ha confessato in un’intervista al settimanale Oggi, di essere praticamente innamorata del nipotino, il figlio di sua figli Elisabetta. Si definisce simpaticamente nonna rock e ammette che lei in quanto nonna deve dare mentre la madre del giovane deve educare. Mara Venier. ha raccontato di essere praticamente “rimbambita” per l’affetto che prova per il piccolo nipotino, il figlio di Paolo.

con Claudietto, il piccolo di casa, mi sono completamente rimbambita

Una vera e propria dichiarazione d’amore da parte di Mara Venier nei confronti dei nipoti e della famiglia in generale alla quale la conduttrice, in diverse occasioni, ha raccontato di essere molto legata.