Amici 18: Fabio Rovazzi si unisce alla squadra del Serale

Amici 18

È in via di definizione la “squadra” del Serale di Amici 18. Stando alle indiscrezioni trapelate, Maria De Filippi rinnoverà fortemente il programma rispetto alla passata edizione. Ipotesi già in parte confermata con l’abbandono di Luca Tommassini per fare nuovamente largo a Giuliano Peparini, nelle vesti di un coreografo. Un nuovo top player sarebbe però in odore di firma: il rapper Fabio Rovazzi ha avuto un tête-à-tête con Maria De Filippi.

L’asso nella manica è pronto per essere messo sul tavolo

Stando a quanto svela TgCom 24, infatti, Rovazzi potrebbe essere parte attiva del talent show, che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 30 marzo. Tuttavia, non ci sono ulteriori dettagli su quale ruolo andrà a ricoprire.

Non è dato conoscere quale sarà l’incarico affidato al simpatico conduttore dello scorso Sanremo Giovani in prime time su Canale 5, anche perché il suo approdo rimane un’ipotesi, ancora in attesa di conferma. Rovazzi e la De Filippi hanno preso appuntamento agli Studi Elios, sul set del programma e luogo della celebre scuola.

Fabio Rovazzi garantirà il suo apporto?

Veniamo dunque a chi presenzierà nel Serale, ormai sempre più vicino. Un nome sicuro, già ufficializzato, è quello di Loredana Berté, sulla via del ritorno dopo la partecipazione in passato. I ragazzi nel frattempo stanno ancora provando a indovinare chi saranno i direttori artistici. Nonostante i numerosi indizi rilasciati, i concorrenti non sono ancora giunti alla soluzione.

Con ogni probabilità, quindi, sarà la stessa Maria De Filippi ad annunciare durante una puntata del daytime sabato pomeriggio al pubblico in studio e ai telespettatori i nuovi coach che seguiranno i due schieramenti nel Serale. Per caso un posto è proprio riservato a Fabio Rovazzi? E i rumors del suo approdo sarebbero veri? Il diretto interessato aveva detto in passato che il canto non era esattamente nelle sue corde e che si sentisse più affine al mondo dei talent. Si reputava più credibile in un contesto come quello di Amici, che ha tanti altri elementi oltre al canto. Ma che avrà deciso la De Filippi? Staremo a vedere….

Amici contro Ballando con le Stelle: si rinnova il duello

Questo sabato giunge a conclusione l’edizione 2019 di C’è Posta per Te. Gli eccellenti share raccolti dalle storie portate nel programma sono valse alla De Filippi l’ennesima, grande affermazione. Eppure, non può tirare il fiato nemmeno per un secondo, perché altre sfide bussano alla porta. Il 30 marzo partirà il Serale di Amici su Canale 5, in concomitanza su Rai 1 toccherà a Ballando con le Stelle, sempre presentato da Milly Carlucci. Uno scontro fra titani e chissà che sia proprio la presenza di Fabio Rovazzi a spostare l’ago della bilancia in favore di Amici 18.