Spettacolo

Black-out e strani rumori a Domenica In, Mara Venier si spaventa

Nel corso della puntata odierna di Domenica In ne stanno accadendo davvero di tutti i colori. Molto spesso all’interno del programma domenicale condotto da Mara Venier accadono degli avvenimenti alquanto bizzarri che suscitano molto scalpore. Tra questi vi sono, sicuramente, le gaffe di cui si rende protagonista zia Mara.

Nel corso della trasmissione, però, questa volta sono accaduti degli avvenimenti che hanno lasciato davvero tutti senza parole. Mara Venier, infatti, mentre intervistava le figlie di Al Bano Carrisi e Romina Power, Cristel e Romina Junior, è rimasta completamente al buio a causa di un black-out. In studio, infatti, si è prima sentito un rumore assordante, successivamente è andata via la luce. La reazione della conduttrice è stata tutta da ridere.

Mara Venier e lo strano rumore prima del black-out

Gli incidenti accadono spesso nel corso delle varie puntate di Domenica In. Nel corso della puntata odierna, però, è accaduto qualcosa di abbastanza inaspettato. Mara Venier si trovava nel bel mezzo di una piacevole intervista con le due figlie di Al Bano e Romina. Le due ragazze stavano raccontando alcuni momenti importanti della loro vita, sia dal punto di vista personale che lavorativo.

Mentre le ragazze si mettevano a nudo dinanzi i telespettatori di RAI 1, tutti sono stati catturati da un rumore. Improvvisamente, infatti, la padrona di casa è balzata dalla sedia ed ha incominciato a chiedere che cosa fosse accaduto. Le ospiti, sedute sulle poltrone opposte a lei, hanno detto che molto probabilmente fosse saltata una luce, un riflettore. Mara, allora, ha preso a ridere la questione dicendo che in studio fosse necessaria la benedizione di un prete affinché fosse praticato un esorcismo.

La Venier si spaventa

Successivamente, l’intervista stava proseguendo normalmente quando è accaduto l’impensabile. Mentre Mara Venier stava parlando, infatti, il suo volto si è oscurato completamente a causa di un black-out. La conduttrice ha iniziato a preoccuparsi ed ha chiesto, per la seconda volta, cosa stesse succedendo. Nel giro di pochi secondi, poi, la luce è tornata anche se non del tutto. Mara Venier, dopo lo spavento, ha continuato ad ironizzare sulla vicenda ribadendo che fosse necessario un esorcista. Le due ospiti, poi, sono state congedate e la conduttrice ha mandato in onda la pubblicità.

Nel momento in cui il collegamento si è riaperto, Mara Venier ha spiegato che si fosse verificato un black-out improvviso non ancora risolto per bene. Per questo motivo, accompagnata da un caloroso applauso da parte del pubblico, la conduttrice ha detto che sarebbe andata avanti lo stesso.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago