Beautiful spoiler 18-24 marzo: nasce una nuova coppia

Beautiful anticipazioni 14-15-16 marzo 2019: Kelly viene alla luce ma non piange
Beautiful anticipazioni 14-15-16 marzo 2019: Kelly viene alla luce ma non piange

Una nuova settimana si appresta a cominciare all’interno della soap opera americana Beautiful, gli spoiler dal 18-24 marzo rivelano colpi di scena inaspettati. Alla Forrester, infatti, si verificheranno dei cambiamenti assolutamente inaspettati. Dopo la nascita della figlia di Liam e Steffy e il loro ritorno insieme, una nuova coppia si formerà all’interno della soap. Vediamo cosa accadrà nel corso della prossima settimana.

Beautiful trame 18-20 marzo: Hope rinuncia a Liam

Nel corso dell’episodio di Beautiful che andrà in onda lunedì 18 marzo vedremo che Hope si rassegnerà all’idea di lasciare libero Liam. Dopo la nascita della piccola Kelly, infatti, le priorità sono drasticamente cambiate.

Per questo motivo, dopo il difficile parto di Steffy, Hope incontrerà Liam per spiegargli che, nonostante lo ami tantissimo, è disposta a rinunciare a lui. Martedì 19 marzo, invece, vedremo che Brooke sarà estremamente provata per la rottura tra sua figlia e Liam. La Logan, però, continua a sperare che tra i due possa esserci una speranza. Ridge, invece, si dirà estremamente felice per sua figlia.

Finalmente la famigliola felice si è riunita e tutto sembra stia andando per il verso giusto. A seguire, poi, mercoledì 20 marzo, vedremo che Ridge si confiderà con Thorne e rivelerà di essere molto dispiaciuto per Hope. Dopo la nascita di Kelly, però, le priorità sono cambiate, per questo motivo è importante che adesso Liam e Steffy stiano insieme.

Trame 21-24 marzo: nasce una nuova coppia

A partire da giovedì 21 marzo, invece, una ventata di novità investirà la soap opera americana Beautiful. Hope si sarà ormai rassegnata a vedere Liam con Steffy per il bene della loro bambina, per questo motivo, l’attenzione si focalizzerà su di un’altra coppia. Stiamo parlando di Katie e Wyatt. I due, infatti, inizieranno ad avere dei grossi problemi al punto che decideranno di lasciarsi.

La Logan, però, si darà subito da fare. Nel corso dell’episodio di venerdì 22 marzo, infatti, la donna dedicherà le sue attenzioni nei confronti di Thorne. Tra i due nascerà sin dal primo momento una splendida intesa che li porterà a scambiarsi anche un tenero e assolutamente inaspettato bacio. Sabato 23 marzo, invece, vedremo che Brooke si deciderà ad andare a far visita a Steffy.

La Logan non ha nulla contro di lei, tuttavia, l’istinto materno la spinge a sperare che un giorno Liam decida di tornare sui suoi passi e sposare sua figlia Hope. Infine, la settimana si concluderà con l’episodio di domenica 24 marzo in cui Katie e Thorne sembreranno sempre più complici. Tra i due, infatti, pare stia nascendo davvero una splendida storia d’amore.